PATTY

MI CHIAMO PATRIZIA E QUI PARLO UN PO' DI ME.IL MIO BLOG DESCRIVE ME E I MIEI SENTIMENTI A VOLTE REPRESSI........

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maxmon14alessioLivorno41alexxio1969ahivelasquez1975melita9gampy840ti_rubo_l_animachecko_1993sifra7344neo781Santovito.FerdinandoMaestrale74occhionidimareTIMETTOABUCOPILLONZIarjentovyvo
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« IL SENSO DI VUOTOCERCARE LA VERITA'..... »

Gli attacchi di panico

Post n°5 pubblicato il 15 Settembre 2007 da melita9
Foto di melita9

Gli attacchi di panico ti prendono all'improvviso,ovunque tu sia e con chiunque sia.

Sono stata gia' due volte al pronto soccorso,da tre diversi dottori,ma questi non facevano in tempo a guardarmi in faccia,che escludevano qualsiasi altra patologia,per loro erano solo attacchi di ansia.Ci sono stati giorni in cui credevo veramente di morire,il cuore batte talmente forte dentro,che pensi che ti sta' per arrivare un infarto,ti senti debole,ti senti mancare,e questo avviene anche diverse volte al giorno.

Infatti e' una settimana che non riesco piu' a combinare niente,praticamente da quando mi alzo a quando vado a letto sono solo li' ad ascoltare ogni mio organo che cosa fa':il cuore lo sento quando aumenta il battito,la testa mi sembra di sentire sempre muoversi qualcosa dentro,praticamente la follia,non vivi piu'.

La mia psicologa dice che c'e' gente che soffre di attacchi di panico piu' forti di me,addirittuta anche 30 volte al giorno.

Devo dire che da quando sono in cura da lei ho avuto gia' un piccolo miglioramento,del tipo che non ho piu' attacchi forti,riesco a controllarli,spero che ne vengono fuori!

A tutti quelli che come me hanno questo problema,auguro di venirme fuori,e tornare a sorridere la mattina quando ti alzi,e non a pensare "grazie a Dio mi son svegliata anche oggi,speriamo di passare la giornata!".

Perche' la depressione ti porta a fare questi ragionamenti.

Patty

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: melita9
Data di creazione: 19/02/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963