PATTY

MI CHIAMO PATRIZIA E QUI PARLO UN PO' DI ME.IL MIO BLOG DESCRIVE ME E I MIEI SENTIMENTI A VOLTE REPRESSI........

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maxmon14alessioLivorno41alexxio1969ahivelasquez1975melita9gampy840ti_rubo_l_animachecko_1993sifra7344neo781Santovito.FerdinandoMaestrale74occhionidimareTIMETTOABUCOPILLONZIarjentovyvo
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Gli attacchi di panicoLa paura di un esame del sangue »

CERCARE LA VERITA'.....

Post n°6 pubblicato il 17 Settembre 2007 da melita9

Oggi mi sono fatta forza,sn andata da un medico,voglio fare tutti gli esami possibli per escludere altre cause del mio stato fisico.

Ok l'ansia,gli altri che mi hanno visto,hanno subito attribuito i miei sintomi ad attachi di panico,e' subito inviata da una psicologa.

Ma non so' perche' in me,in questi giorni c'e' sempre una voce che mi dice di fare esami del sangue,e' cosi' stamattina sn partita verso un'altro dottore(il mio e' in ferie),e' ho subito chiesto di fare esami del sangue per escludere che sia anemica,o qualcosa di  peggio.

Ma adesso e' tornata la paura in me,spero infondata,ma mercoledi' mattina vado a fare analisi,e poi da venerdi' ci sono gli esiti,ho troppa paura!

Son gia' qui che non penso ad altro,penso che ho una leucemia,oppure anemia,nn riesco ad essere ottimista,e nn so' perche'.

Questo blog e' un po' il mio sfogo,spero che sabato possa scrivere cose felici.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: melita9
Data di creazione: 19/02/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963