Creato da alone_in_the_city il 20/01/2013
 

Alone in the city

un piccolo angolino del mondo

 

 

« casa è dove siamo io e te

Safe and sound

Post n°5 pubblicato il 29 Gennaio 2013 da alone_in_the_city
 
Foto di alone_in_the_city

Quando torno a casa ho bisogno di un rifugio sicuro.. come se il mondo rimanesse completamente fuori. Ci sono i minuti che io chiamo di decompressione...In cui mi lascio scivolare completamente addosso ogni pesantezza che accumulo durante la giornata.. Smetto di sorridere a comando..smetto di avere i capelli legati, lascio i tacchi davanti alla porta e torno me stessa...

Mi immergo nella felpa di lui, con il gatto..mi metto a cucinare qualcosa..é rilassante dopo una giornata in cui ogni cosa è andata male...in cui l'ufficio sembra una gabbia di matti ...sapere che se se aggiungi alla cioccolata, farina zucchero e uova...l'impasto si addensa... è una piccola magia che si avvera sempre. MI piace poi sentire la casa che profuma di vaniglia...mettermi in poltrona con  la mia tazzona di latte la sera..e sentirmi al sicuro. In fondo è la cosa più bella...imparare a fare quelle piccole cose che rendono felice.....serena..e nn occorrono grandi gesti..solo poche piccole cose...

E poi...ho ancora il suo profumo tra le lenzuola...che mi coccola come una carezza...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

deciso1970colori_vivaciFuly76lubopodark_star_0TopoCanguroearine2010oniromantefrancesconi.luanaalone_in_the_cityludipvalpinista.2liberispazifabio1972dgl
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20