Creato da sweetmelody37 il 19/12/2006
in viaggio nel mio mondo...scoprendo quelli intorno a me!
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

tupac.1giuseppebergmanbal_zacpsicologiaforenseadoro_il_kenyasidopaulstrong_passionbionda66Arvaliusmagic_little_flowerpanpanpinuvolettacn
 

Ultimi commenti

un pensiero...felice pasqua! by stellina
Inviato da: stellina_doro
il 08/04/2007 alle 06:16
 
potremo leggerti ancora?.....mi auguro di si....ciao a...
Inviato da: tupac.1
il 06/04/2007 alle 15:05
 
mi dispiace non leggerti più....Un abbraccio
Inviato da: folliapura30
il 23/03/2007 alle 10:26
 
ciao...a presto
Inviato da: tupac.1
il 13/03/2007 alle 19:28
 
Solo un buongiorno e spero a presto!
Inviato da: folliapura30
il 13/03/2007 alle 14:16
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #18solo due parole... »

l avvelenata di sweet....(scusami guccini!!!)(scusami amante!!)

Post n°20 pubblicato il 13 Febbraio 2007 da sweetmelody37

ieri mattina mi è arrivata la super notizia che parte del mio lavoro come ferrero mi è stato tolto per essere dato a qualche raccomandata....si ieri ero davvero in crisi,,,, sembra ultimamente che qualsiasi cosa mi interessa mi venga portata via...senza contare neanche fino a tre... mi rimbocco le maniche..mi alzo..lotto...sorrido....metto tutte le mie forze allontano le mie paure....e poi?? tutto crolla... bisogna ricominciare...alla fine c è da chiedersi se ne vale la pena no??? e se rimango qui tranquilla? a fare da marciapiede a chi è più forte e grintoso di me??? si ieri ero cosi... dell idea che forse darsi da fare e continuare a sognare non porta a nulla...meglio smetterla di credere a questo mondo e stare giù....ieri sera volevo davvero dire basta alla lotta.. ai sorrisi... lasciarmi andare... non gioire più per un sorriso di red..o per un arcobaleno notato solo da pochi...mi hanno portato via in un anno mio padre mia sorella...il mio sogno dell amore per tutta la vita...(anche se questo era finito molto tempo fa ma una seprazione non è mai bella)mi hanno portato via la mia vita agiata e i miei affetti piu cari....ogni mio sorriso...ma ho resistito..ci ho messo del tempo ma mi sono rialzata e ho ricominciato...come ho scritto all inizio...ieri ho avuto davvero l impressione che niente di bello potesse più esserci per me...che alla fine avrei perso tutto...ieri sera mi sono addormentata con i più bei sorrisi del mio tesoro...e le sue parole più belle... e stamane aprendo gli occhi ho visto questa meravigliosa giornata.... questa luce incredibile che addolcisce qualsiasi cosa tocchi coi suoi raggi... il vento.... questa meraviglia che porta via la povere e la sporcizia da terra..e la rende oggetti volanti e magici....come si può non rialzarsi??? come si può non riprovarci??? silvia..papà...so che ci siete...che siete con me...e siete in questo vento e in questo sole... lo so...un altro lavoro ci sarà per questa matta pronta a tutto no??? e poi??ora ho persone vicine che mi vogliono davvero bene oltre a voi....sempre con me...dai sweet..ancora questa volta..ci sono tante mani pronte e tese verso tutti noi...e questo non è forse stupendamente meraviglioso???? ;.)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963