Creato da sweetmelody37 il 19/12/2006
in viaggio nel mio mondo...scoprendo quelli intorno a me!
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

tupac.1giuseppebergmanbal_zacpsicologiaforenseadoro_il_kenyasidopaulstrong_passionbionda66Arvaliusmagic_little_flowerpanpanpinuvolettacn
 

Ultimi commenti

un pensiero...felice pasqua! by stellina
Inviato da: stellina_doro
il 08/04/2007 alle 06:16
 
potremo leggerti ancora?.....mi auguro di si....ciao a...
Inviato da: tupac.1
il 06/04/2007 alle 15:05
 
mi dispiace non leggerti più....Un abbraccio
Inviato da: folliapura30
il 23/03/2007 alle 10:26
 
ciao...a presto
Inviato da: tupac.1
il 13/03/2007 alle 19:28
 
Solo un buongiorno e spero a presto!
Inviato da: folliapura30
il 13/03/2007 alle 14:16
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« i miei figliballare... »

di corsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Post n°24 pubblicato il 21 Febbraio 2007 da sweetmelody37

oggi ho poco tempo...alle due comincio il mio lavoro numero 126554839di negoziante di parrucche e c...e finisco alle sette..e stasera gente, ho il compL,eanno della mia cucciola...21 anni!!!!metà giusti dei miei......non vi dico come mi sento!!!eh eh....e allora cosa ho fatto??? cOdina...come piaccio al mio dolce machopinguino....gonnellina svolazzante collant magliettina aderente...noN tropppo per via delle cicciette qua e la.....e sono uscita per un appuntamento di un nuovo lavoro...call center..proprio un bel affare.....invece che guardarmi negli occhi mi sentivo gli occhi ovunque....disagio terribile....si vedranno quei due kili messi su per i miei bagordi in accappatoio???e poi..ma non potevo mettermi una bella tuta da astronauta???? alla fine al telefono cosa importa il resto??? mi hanno detto che ho una voce molto calda....calda???? helppp ho pensato volessero propormi un 4444....ma no per fortuna no ,,,,3,50euro a ora....lontana 35 km da casa....mezza giornata....dunque... almeno 6 euro per la benzina....forse ho pensato meglio la tuta e pulire casa mia che è ormai un disastro..vedi post prima!!!morale della favolA??!mi sono sentita si più giovane e impossibilitata ad avere una figlia di 21....si ma giovane proprio nel cervello.....max dieci undici anni.... ma si può essere ancora cosi scema alla mia età?? corro mi sbatto per unlavoro e oltre che scoprire che il guadagno non ci sta...devo pure sorridere a dei cretini che mi guardano la gonna???la gonna era per me...non per lorooooouffaaaa.... viva sempre più i quarantanni....ma reali...:-)e permettetemelo..abbasso i machietti che ti fanno sentire cosi......:-(bacio a tutti......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963