Creato da memaryme il 24/09/2008
 

..speranza..

..con il cuore..

 

 

« no hope no love no glorycade la pioggia... »

"..oggi so che è solo un momento.."

Post n°169 pubblicato il 02 Maggio 2010 da memaryme

è tornato..ancora!

mi ha detto gli orari di lei e mi ha chiesto d vederci.. anzi non me l'ha chiesto mi ha detto gli orari aggiungendo "cosi sai quando son libero" e faceva battute sul vederci ed io "ma che te ne fai di avere me se puoi avere lei quando vuoi?" e poi"si e poi torni da lei come niente fosse" ma non fa male il pensiero.. mi chiedo solo perchè.. ma lui non risponde dice "boh"..fa sorrisi cambia frasi.. eppure io da lui andrei subito se dovessi seguire l'istinto..

per me i ragazzi fidanzati non esistono..o amici o niente, non li vedo come maschi!!! Ma con lui.. sarà che ci son già passata, sarà che per me è qualcosa in più.. con lui non esiste più l'orgoglio.. era dispiaciuto xkè ha detto che ormai è arrivato tardi con me.. eppure.. non è mai tardi.. è sempre stato cosi.. alla fine cerca sempre me.. e allora perchè non lascia lei e sta con me??? perchè non vuole me.. ma forse non vuole davvero nemmeno lei.. ma.. allora è normale  se stai con una persona fare fantasie su una persona che hai già avuto? perchè deve propormi di vederci di nascosto?ipotizzare dove etc? eppure sa come sono, sa quello che è sempre stato per me..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bonytospunkesteemromanticaloveladygrayfataeli_2010kawacarlettoape_furibondastellarmscambiarepaginaamsl86deagatta80psicologiaforensememarymefiltr
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20