Creato da memaryme il 24/09/2008
 

..speranza..

..con il cuore..

 

 

« "..oggi so che è solo un...non tornerò.. »

cade la pioggia...

Post n°170 pubblicato il 04 Maggio 2010 da memaryme

c'è aria fredda intorno a noi.. eppure io se lo penso sento calore.. vorrei sapere a che serve restare..lontano in silenzio a guardare.. te che stai con lei.. che scrivi di un noi che non esiste più..e dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore..
Tu dimmi poi che senso ha ora piangere addosso a me dei suoi problemi con lei, piangere addosso a me  che non so difendere me stessa da lui, che non so più mentire a me stessa e nemmeno a lui.. che ieri sera non son uscita per fissare questo schermo sperando si collegasse, sperando di sentirlo, sperando mi chieda di vederci seriamente.. e mi odio x questi pensieri..  ma è lui che cerco sempre negli altri.. i suoi occhi che cerco tra la gente.. ed è lui che per quanto io eviti di pensarci.. sta sempre li.. un angolo del mio cuore..

quello che la mia anima sta gridando dentro è solo un "ti prego torna!"
ma domani passerà.. passerà il pensiero..
 
non voglio stare sulla soglia della nostra vita
guardare che è finita
nuvole che passano e scaricano pioggia come sassi
e ad ogni passo noi dimentichiamo i nostri passi
la strada che noi abbiamo fatto insieme
gettando sulla pietra il nostro seme
a ucciderci a ogni notte dopo rabbia
gocce di pioggia calde sulla sabbia
amore, amore mio
questa passione passata come fame ad un leone
dopo che ha divorato la sua preda ha abbandonato le ossa agli avvoltoi
tu non ricordi ma eravamo noi
noi due abbracciati fermi nella pioggia
mentre tutti correvano al riparo
e il nostro amore è polvere da sparo
il tuono è solo un battito di cuore
e il lampo illumina senza rumore
e la mia pelle è carta bianca per il tuo racconto
ma scrivi tu la fine
io sono pronto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bonytospunkesteemromanticaloveladygrayfataeli_2010kawacarlettoape_furibondastellarmscambiarepaginaamsl86deagatta80psicologiaforensememarymefiltr
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20