MENO MALE CHE CI SEI - .. ci sono persone così importanti nella vita di ognuno di noi che non si sognerebbero mai di tradirci, di farci male... a queste persone dedico ogni parola che uscirà dalle mie dita...
« Precedenti Successivi »
 

Io mi merito di meglio!

Tante, troppe cose sono successe negli ultimi giorni. e il dolore sta diminuendo, ma allo stesso tempo non accenna a scomparire. è lì, fermo aggrappato alle pareti del mio cuore e non vuole andarsene. la porta è aperta, lo prenderei a calci in culo se servisse, ma non serve, lui rimane aggrappato lì. e ogni…
 

Sempre più delusa!

Parlo un po' con la Cicciona. esce che non mi vuole dire il nome della terza, esce che non vuole dirmi chi le ha detto chi è. esce che non mi vuole dire chi le ha raccontato di Big che aveva un'altra oltre a me. dice che è una persona che ho vicina. al tempo…
 

Lui è trigamo

Che delusione. che delusione la vita, lui. vengo a sapere, come avevo già buttato lì alcune volte, che esiste davvero una n. 3. esiste. esiste un'altra lei, un'altra ragazza di Big, un'altra ragazza che come e R. è convinta che lui sia diverso, che lui sia speciale, che lui sia suo. invece no. invece lui…
 

Sono morta. morta dentro

Pausa pranzo. mi sdraio sul divano. chiudo gli occhi. ho bisogno di dormire, ma non ci riesco. sto così, con gli occhi chiusi in un dormiveglia che non fa altro che farmi pensare. e sogno. sogno lui. sogno momenti passati con lui. ricordi che non ricordavo. e d'improvviso suona la sveglia. e sembra tutto assurdo.…
 

Ogni giorno è più difficile

Esco più che posso. cerco di stare in mezzo alla gente, di conoscerne di nuova. di non farmi assalire dalle lacrime. cerco di andare avanti. e ci riesco. la mattina suona la sveglia e dopo solo 4 ore di sonno mi sveglio senza nessuna protesta, anche perchè la maggior parte delle volte ho gli occhi…
 

Io devo!

Sta mattina mi salta il pallino di entrare sul profilo di FB di lei. l'ho eliminata dagli amici, quindi vedo solamente la sua foto e i suoi amici. niente di più. ha cambiato foto. e non lo so perchè mi prende il panico. perchè vedere che ha cambiato foto mi mette questo senso d'ansia. forse…
 

NON E' MAI UN ERRORE di Raf

Ti guardo per l' ultima volta mentre vado via Ti ascolto respirare non scatto la fotografia Non porterò nessuna traccia dentro me niente che dovrò rimuovere. Se hai giocato è uguale anche se adesso fa male Se hai amato era amore, non è mai un errore Era bello sentirti e tenerti vicino Anche solo per…
 

Tutti in carrozza

"Come mai prima era tutto perfetto e di botto, non lo è più?""non me lo so spiegare nemmeno io!"la sua risposta. non me lo so spiegare nemmeno io.fa tranquilla la tua vita. magari un giorno ritornerò, non lo so, la vita è strana. ora quel treno può abbandonare la stazione. appena passa la crisi mi…
 

La verita, tutta la verità, nient'altro che la verità, questo voglio

Invece che migliorare, la situazione precipita di giorno in giorno. sono stanca.ma non tanto stanca da smettere di lottare per quello in cui credo. e in noi io ci credevo. solo che ci sono giorni buoni, in cui sorrido, in cui sono tranquilla. in cui so aspettare. giorni invece che non ci sto più dentro,…
 

Un mese dopo

Un mese fa venivo al lavoro serena perchè il kapo non c'era. me ne andavo a pranzo con l'avv. T. due chiacchiere, due risate. il dentista nel primo pomeriggio. nessuna preoccupazione, nessun pensiero. ero... felice. e poi la sera è cambiato tutto. è cambiato tutto nel secondo in cui ho visto il viso della broccola…
 

« Precedenti Successivi »