Creato da fukky83 il 20/12/2007
la vita di una donna cronicamente single

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
Volo_di_porporaninodagaelekantpsicologiaforensefukky83vins21Victoriahamoredolce2008sposadimaggioclaudina77bimba_starLASVEGAS82vaudrey
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« STRAPAZZAMI DI COCCOLEE ALLA FINE ARRIVA NATASHA... »

RIFLESSIONI DOMENICALI

Post n°9 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da fukky83

Domenica ero a fare una gita fuori porta in un paesino di appena 300 anime. Ero uno zombie visto che la sera prima avevo fatto le 5 per andare alla festa dei 30 anni Diesel (neanche così bella!). Mi sono seduta in un bar e ho iniziato a guardare le persone che passeggiavano! Mi piace molto guardare le persone, immaginare che vita fanno, le loro storie.
Tutte queste premesse per dire che ho iniziato a farmi una domanda : Ma è più facile trovare l’amore in un piccolo paesino che nella grande metropoli??
I miei studi economici mi hanno portato a credere che la concorrenza è fondamentale per potersi migliorare, quindi se applico questo concetto alle relazioni sentimentali dovrei dire che è meglio la grande città. E invece non sono tanto sicura che sia così : mentre guardavo le persone passeggiare mi sono resa conto che quasi tutti i ragazzi e le ragazze della mia età erano in coppia ed erano anche felici. Che le ragazze non devono confrontarsi ogni giorno con le super modelle della grande città.  Forse nel paesino non ci sono tutte le tentazioni che ci sono nella grande città, forse le relazioni sono molto più tranquille e molto meno stressate. Forse non ci si ferma solo all’avventura di una sera anche perché sicuramente “l’avventura”la si rincontrerebbe la mattina dopo al bar del paese.
E’ vero che nella grande città hai più occasioni di incontrare nuova gente, ma nello stesso tempo gli incontri nella grande città sono dei veri e propri speed date in cui tu hai 30 secondi per farti conoscere e dare il meglio di te altrimenti l’altra persona passa avanti. E tutto questo per una come me, che non ama scoprirsi subito anzi all’inizio è anche abbastanza scontrosa, è un disastro. Tutti i miei ex gli ho conosciuti in situazioni che avevano richiesto una conoscenza più approfondita, o erano amici di amici, o erano persone con cui avevo seguito un corso in università etc.etc. o colleghi di lavoro.
Ne ho parlato con una mia amica che mi ha risposto “Si ok si fidanzano a 20, si sposano a 25 con l’unico uomo/donna che hanno avuto e poi a 40 divorziano, tradiscono o sono depressi e uccidono il partner”.
Senza arrivare a questi casi limite è vero però che se non c’è concorrenza uno alla fine si deve accontentare di quello che trova, anche se non è perfetto per lui.
Insomma non c’è una soluzione univoca a questo dilemma, basta solo capire se si cerca un amore da CAMPAGNA O DA METROPOLI!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/meonlyme/trackback.php?msg=5648399

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
bimba_star
bimba_star il 15/10/08 alle 17:07 via WEB
ciao, volevo farti i complimenti per il tuo blog, molto carino. Abbiamo tante cose in comune, ma soprattutto conosco a memoria ogni singolo episodio di SATC. Lo adoro!!! Se vuoi venire a trovarmi nel mio blog sei la benvenuta!!! ciao ciao
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963