Creato da merit100ei il 25/08/2008

in nome della vita

... in un tramonto la certezza della vita ....

JAMES BLUNT


Grazie Daniela (Ofelia770) questo è un grande omaggio che accetto con grande piacere... uno tra gli artisti miei preferiti insieme ad Enya.!
 

UN DONO PER NATALE


clicca qui sopra per accedere al filmato

http://eu1.badoo.com/077714684/e742071
 
 
 

TAG

 

 

« SCIOPEROLa stanchezza infinita »

La storia continua

Post n°6 pubblicato il 24 Novembre 2008 da merit100ei
 

Amici a me cari... ancora un altro giorno di felicita'...

Desidero condividere con voi la mia giornata odierna, condividere con voi le emozioni che ho vissuto e raccontarvi quanto avvenuto... ma devo cominciare da domenica scorsa...

Mi giunge una telefonata dall'amico Vincenzo di Capua, per me il fratello che non ho mai avuto, pensavo alle solite telefonate quotidiane che ci facciamo per salutarci, per sapere come vanno le cose, per scambiarci pensieri ed orientamenti, per parlare dei ns amici pelosetti.... la sua voce era diversa... colsi subito il suo tono... era di aiuto... un altro cane randagio da aiutare... scaricato per strada da vili persone e visto da alcuni ragazzini che tempestivamente tramite un amico, Franco, il proprietario dell'angelo Duca,  lo avvisarono... lui corse subito... e si trovo' dinanzi una scena straziante... un doberman ... solo  pelle ed ossa...

Intuivo dalle sue parole che non poteva rimanere li, aveva bisogno di cure, di cibo, di una cuccetta calda, un posto tranquillo... diedi immediatamente la mia disponibilità... e lo porto' in pensione dall'amico Giuseppe a Marcianise...

Appena tornato da Roma, mi recai al canile con Vincenzo e con mio figlio Daniele... avevo visto il video che Vincenzo aveva realizzato e pubblicato su youtube, ma cio' che vidi dal vivo era ancor piu' profondamente doloroso.....

A stento rimaneva in piedi... ci rendevamo conto che per riprendersi aveva bisogno di tempo, di cure, di cibo... ma principalmente di affetto....

E come sempre iniziavano i primi contatti ed in poco tempo siamo riusciti a trovargli una destinazione di adozione definitiva da parte dei doberman angels e di una provvisoria per le cure presso una cara amica volontaria di Parma, Roberta.....

Mentre organizzavamo i tempi e modi, Vincenzo venne contattato dall'associazione che anche un altro doberman, proveniente da salerno, fara' da compagnia a Chaco, il ns doberman...

Oggi è stato il giorno della staffetta, il giorno della loro partenza... sveglia alle sei... mi alzo per raggiungere Vincenzo.... ma qualcosa era nella mia mente..... un sogno nella notte.... Duca.... un arcobaleno... ero troppo preso dal fare le cose che non davo importanza a quel sogno... Raggiungo Vincenzo, un caffe' e andiamo a prendere la doberman, Maya, anche lei messa in condizione non migliori del ns Chaco.... partiamo per prendere Chaco.... e fra carezze a Maya, e sigarette, raggiungiamo la pensione di Giuseppe... prendiamo Chaco.... stiamo per partire ma...... qualcosa di forte mi aveva bloccato.... un brivido lungo la schiena... Vincenzo mi chiede cosa fosse successo... contemporaneamente ero al telefono con Donatella.... gli stavo raccontando del sogno di cui non capivo il significato.... 

Ora quel significato lo avevo dinanzi...... uno stupendo arcobaleno cingeva la volta celeste!!!

Non so' quali possano essere amici miei i vs pensieri o i vs commenti nel leggere questo mio post... ma continuo a pensare che quel piccolo Duca non era un canetto qualsiasi....

Un abbraccio a tutti voi e a tutti i vs amici pelosetti.

Eliseo

http://it.youtube.com/watch?v=JjiC1ZMtrsQ

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: merit100ei
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 65
Prov: CE
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

PERLAZZIURRA68robmic77cara.callawengwengjhonconnorfrancoiodice88rinorino1ehicomemivuoiorieturdocsubtitlesunamamma1Ninfea_Satinatamariname80tinacancillerilamantiamarisa
 

ULTIMI COMMENTI

bellissimo il tuo spazio web! trasmette molta tenerezza
Inviato da: croft24lara
il 13/11/2009 alle 16:51
 
veramente una bella storia.. grazie ad anna gli ultimi anni...
Inviato da: aquila.azzurra
il 26/08/2009 alle 18:27
 
Pel voi
Inviato da: giusymartoglio
il 23/08/2009 alle 23:26
 
CLICCA
Inviato da: cigno1948
il 21/07/2009 alle 22:05
 
ti lascio un sorriso cris CLICCA
Inviato da: diamante_oro_1000
il 20/05/2009 alle 01:50
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963