Creato da merit100ei il 25/08/2008

in nome della vita

... in un tramonto la certezza della vita ....

JAMES BLUNT


Grazie Daniela (Ofelia770) questo è un grande omaggio che accetto con grande piacere... uno tra gli artisti miei preferiti insieme ad Enya.!
 

UN DONO PER NATALE


clicca qui sopra per accedere al filmato

http://eu1.badoo.com/077714684/e742071
 
 
 

TAG

 

 

« La storia continua  »

La stanchezza infinita

Post n°7 pubblicato il 01 Dicembre 2008 da merit100ei
 

...  sfoglio le pagine della mia vita, seduto su una poltrona davanti al camino...  la fiamma illumina  ombre sinistre, il suo calore mi scalda, quasi  mi assopisce , provo a ravvivarla, non desidero  che si spenga presto... 

Accendo  una  sigaretta nonostante non  ne abbia  voglia, ma quel tepore tende a far  chiudere  gli occhi, sento che stò per crollare,  continuo a sfogliare , nella mia mente si alternano momenti  di vita vissuta, a volte lenti, a volte veloci,   mi sento come un viaggiatore senza tempo, su  un treno, che  proietta  il proprio  sguardo oltre il finestrino, quasi come fosse quello di un quadro, e così come vedi scorrere il paesaggio,  vedo  scorrere la mia vita...

 

... Il mio sguardo si perde ... un’ombra  ... mia madre ... mi sorride, tende la sua mano, ma non odo la sua voce, non comprendo il  perché . . . per un istante provo una sensazione di paura, ho freddo … poi improvvisamente caldo ...  poi di nuovo freddo…

 

   Mi ritrovo con gli occhi aperti, la legna arde ancora . . . forse solo un sogno,   semplicemente un sogno?

  Rivolgo il mio sguardo verso Ether . . . mi accorgo del suo sguardo .. una strana sensazione  . . . ... lo ha percepito, e le sorrido  . . . tranquilla Ether , papino sta bene... ma continua ad osservarmi,  e con un salto è sulle mie gambe,  mi riempie di   bacini quasi a volermi tranquillizzare . . .

 

  E mentre  la mia mano sparisce  tra il suo folto pelo candido,  in una lenta carezza, interminabile.... socchiudo gli occhi, la mia vita riparte, provo a cercare un segnalibri, vorrei fermarla . . .

... ma continua a scorrere... perché  tanta fretta... c'e' ancora tempo, tanto tempo . . . la stanchezza infinita   ha il sopravvento . . .  il mio cuore piange . . .

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: merit100ei
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 64
Prov: CE
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

PERLAZZIURRA68robmic77cara.callawengwengjhonconnorfrancoiodice88rinorino1ehicomemivuoiorieturdocsubtitlesunamamma1Ninfea_Satinatamariname80tinacancillerilamantiamarisa
 

ULTIMI COMMENTI

bellissimo il tuo spazio web! trasmette molta tenerezza
Inviato da: croft24lara
il 13/11/2009 alle 16:51
 
veramente una bella storia.. grazie ad anna gli ultimi anni...
Inviato da: aquila.azzurra
il 26/08/2009 alle 18:27
 
Pel voi
Inviato da: giusymartoglio
il 23/08/2009 alle 23:26
 
CLICCA
Inviato da: cigno1948
il 21/07/2009 alle 22:05
 
ti lascio un sorriso cris CLICCA
Inviato da: diamante_oro_1000
il 20/05/2009 alle 01:50
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963