thoughts - o
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 14

...Grattacielo della mia paura tu sei...Ho le vertigini ma è troppo bello star così in alto per tirarsi indietro. Voglio scalarti dai vetri, scivolare in basso e tornare all'inizio ogni volta che non avrò più forza nelle gambe e nelle braccia. Non soccorrermi, rimani lì immobile a specchiare il cielo nei vetri sporchi del mio…
 

Post N° 13

l'unica nostalgia che ho è quando sentivo che la mia testa non faceva parte di me, non gestiva nulla di me, non mi comandava..mi sento terribilmente cambiata, perchè si apprezzano le cose quando sono ormai passate? ricordo la mia timidezza ai limiti del normale..le mie fisse per ragazzi senza senso..il mio sentirmi fuori luogo sempre..il…
 

Post N° 12

ho pensato al buio..l'assenza di luce annulla i contorni delle cose...eppure ci sono..lì ferme ad intralciare i nostri passi rischiando di farci cadere.è il buio a renderci inermi, a farci immaginare uno scenario intorno a noi, è il nutrimento della nostra fantasia più di quanto non crediamo.se tutto fosse illuminato, se vedessimo tutto..non avremmo motivo…
 

Post N° 11

non comprendo spesso quale legge governi i miei pensieri..se una legge non-legge, irrazionale, imprevedibile, paurosa o una legge precisa..chiara, confortante. sono inquieta..tremendamente tesa verso una meta di cui non riesco a decifrarne i contorni.. sento di possedere tutti i mezzi per uscire da questo indefinibile stato..poi improvvisamente cado giù, sempre più in basso, lotto col…
 

Post N° 10

la tristezza è la mia musa...
 

Post N° 9

La curiosità per le cose che avverranno che mi rende nostalgica più per il futuro che per il passato.
 

i

il fascino può prescindere dalla bellezza..ma non viceversa
 

Post N° 7

sei forse l'unica persona in grado di emozionarmi a distanza..senza che tu mi conosca..senza che tu sappia nemmeno il mio nome. non è nessuna dichiarazione d'amore questa...solo di stupore e stima..sei in grado coi tuoi discorsi di turbarmi..portarmi a pensare ancora di più..di fissarti per 2 ore nonostante tu sia su un palco distante da…
 

Post N° 6

pensavo all'importanza degli occhi...la potenza dello sguardo..che ci permette un dominio ideale sulle cose..l'illusione di possederle..lo sguardo dà vita alla espressività del corpo..del nostro io altrimenti inesprimibile se fatto solo di arti e busto. siamo schiavi e padroni dei nostri occhi..determinano il nostro pensiero più di ogni altro senso...e ci mettono in diretto contatto con…
 

Post N° 5

...ho sentito un odore familiare...mi sono venuti i brividi, mi è sembrato di tornare indietro in un secondo...penso al mio futuro..tra 2 mesi sarò catapultata in una realtà completamente diversa..con gente nuova, abitudini nuove...penserò e rivaluterò le poche cose di qui che non mi fanno mai sentir sola..mi mancherà l'odore della mia stanza..il sentirmi 'a…
 

« Precedenti Successivi »