MESSIAN

La spina nel fianco di coloro che amano l'ingiustizia

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Io sono dentro questo co..."Amor, che a nullo amato... »

Sarà l'inizio di una Nuova Era

Post n°24 pubblicato il 04 Dicembre 2007 da messian
Foto di messian




Il mondo conosce e vede ciò che i propri sensi fanno percepire e vedere, se fosse per loro non sapremmo nemmeno che esistono gli acari, le cellule, gli atomi ecc., si crede solo a ciò che è stato insegnato ma la verità è tale solo per chi la vuole conoscere, per chi vuole entrare negli arcani misteri della Conoscenza.
In ogni caso il tempo volge al termine e cio che deve essere rivelato sarà rivelato, ciò che è nascosto verrà alla luce, il risveglio sarà doloroso perchè sarete Figli di un'altra Storia di un altro Tempo.
Coloro che mi cercavano mi hanno trovato perchè sono stato venduto, mi hanno ostacolato, hanno tentato di corrompermi nei miei momenti di debolezza, di dubbio, di paura, di dolore. Ho resistito e continuo a resistere grazie alla mia consapevolezza di avere l'appoggio in ogni istante del mio Re. Sapienza mi ha aiutato e mi aiuta a combattere i nemici del Re dell'Universo che mi attaccano senza tregua.
Io che parlo sono colui che viene dal Futuro ma generato nel Passato e il mio nome solo io lo conosco e non posso rivelarlo a nessuno, coloro che mi cercano e coloro che mi difendono mi conoscono con il nome Messian, il mio nome da terrestre è Verbo del Re dell'Universo.
Quando tornerò al mio Re, tutto non sarà più come prima, sarà l'inizio di una Nuova Era, l'Era dell'Amore Universale, della Grande Compassione.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: messian
Data di creazione: 28/10/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

schiavo.elenacrusso1959anacleto.mitragliaKyndrasbiri0
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963