Creato da metropolis_3 il 18/12/2010
si è sacrificato sulla croce ed è resuscitato, ora vive accanto a te...
 

 

« L'amore Perfetto!VALE LA PENA PROVARE »

IL LIBRO PIU' LETTO

Post n°15 pubblicato il 20 Luglio 2011 da metropolis_3

E' da qualche mese che ascolto su radio lombardia un programma cristiano il cui presentatore, Enzo, parla di Gesù con amore e di come sia semplice accostarsi a Lui.
Questo programma si chiama "il libro più letto" e come dice una voce fuori campo: "è scritto proprio per te" a confermare che la Salvezza è per tutti e che la Bibbia è un libro d'amore scritto da Dio per ognuno di noi!
Se desiderate ascoltarlo in diretta vi basterà accendere la radio e connettervi su radio Lombardia alle ore 23.00; se invece siete stanchi e a quell'ora non sognate altro che il letto per riposarvi (come me) potete scaricare la puntata direttamente dal seguente link:

http://www.bibbia.it/palinsesto.html


Allora, buon ascolto a tutti :-)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/metropolis3/trackback.php?msg=10438047

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ernestino.miic
ernestino.miic il 21/07/11 alle 10:15 via WEB
Grazie! è una trasmissione molto bella, ed Enzo è una persona molto preparata ed in grado di spiegare le cose in modo semplice e immediato. Ottimo consiglio! Spero che lo seguano tutti i visitatori del tuo bellissimo blog. Dio ci benedica! ciao! :)
 
metropolis_3
metropolis_3 il 26/07/11 alle 17:04 via WEB
Grazie Ernesto per i tuoi sempre oppurtuni e gentili commenti :-) Mi auguro anche io che la trasmissione venga seguita da molti, è davvero bella ed istruttiva. Grazie Enzo per il tuo impegno e dedizione ma soprattutto grazie Gesù che hai permesso la realizzazione di questo stupendo programma! Un saluto a tutti :-D
 
sole.cp
sole.cp il 26/07/11 alle 19:06 via WEB
....ma soprattutto grazie a Maria santissima che con il Suo si a Dio nostro padre ha permesso che Gesù venisse tra noi ...a portarci la verità e a conoscerlo per amarlo e seguirlo .....
 
 
ernestino.miic
ernestino.miic il 27/07/11 alle 19:05 via WEB
Maria di Nazareth ha fatto il suo dovere di credente, e per questo la Bibbia la definisce "beata", inoltre appartiente alla discendenza di Davide, destinatario della promessa messianica. E' necessario però specificare che la nostra Salvezza è solo attraverso il Sacrificio del Messia: Gesù Cristo, che doveva essere come noi un umano e per questo Dio Padre lo ha fatto nascere da donna; ha sofferto fisicamente al posto nostro, prendendo su di Se tutte le nostre colpe! Grazie Signore Gesù per il Tuo Sacrificio e il Tuo Sangue che ha lavato i nostri peccati, Amèn!
 
metropolis_3
metropolis_3 il 27/07/11 alle 18:28 via WEB
Ciao Sole, grazie per il tuo commento. Certo, Maria ha avuto fede in Dio e nelle Sue promesse, come anche noi dobbiamo averne. Infatti il piano di Dio e la promessa di un Salvatore per noi (Gesù) è già presente in Genesi e in tutto l'Antico Testamento; Dio già sapeva che Maria avrebbe avuto fiducia in Lui. Egli è eterno e ci conosce da sempre: solo la Sua Onnipotenza ha permesso tutto questo! Scrivimi ancora, Dio ti benedica :-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

La mia testimonianza

In questo piccolo spazio, desidero rendervi partecipi di come Gesù ha cambiato radicalmente la mia vita, da un anno a questa parte! Non accadde nessun evento tragico prima che giungessi alla consapevolezza del vuoto della mia esistenza e del bisogno, che ognuno di noi ha, di una vita piena ed abbondante. Compresi solo dopo aver conosciuto Gesù, la profondità e la verità delle Sue parole in Giovanni 10:10 "Io sono venuto perché abbiano la vita e l'abbiano in abbondanza". La ricchezza e la Pace che Lui dona è eterna, non è finita come ogni cosa a cui tendiamo ad aggrapparci per sopravvivere; ne ho conferma ogni giorno parlando con Gesù e leggendo la Sua Parola, dalla quale ricevo certezze!! Questo blog vuole essere un invito per tutti a conoscere Gesù personalmente ed accoglierLo nella propria vita, ricevendo le benedizioni che ha in serbo per ognuno di voi. E' Gesù stesso che vi invita ad essere Suo amico. Cosa c'è di peggio se non conoscere qualcuno descritto da altri, senza farsi prima un'idea propria?? E' semplice: basta chiedere con il cuore a Gesù di entrare nella propria vita ed accettare il Dono grande che ci ha offerto, morendo sulla croce per noi. Egli entrerà nel tuo cuore, si farà conoscere da te e credimi, la tua vita da quel momento diventerà meravigliosa! :-)

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Guerreira_da_Luzalice88mi1fra873Last.Tramplupin977metropolis_3williams30andreagabri72ernestino.miicmax.b09danilogatto96boscia.marasabinamariadelucaNues.s
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963