Creato da metropolis_3 il 18/12/2010
si è sacrificato sulla croce ed è resuscitato, ora vive accanto a te...
 

Ultimi Commenti

metropolis_3
metropolis_3 il 25/10/12 alle 21:25 via WEB
Forse la mia risposta ti sorprenderà: Gerdi, Dio non ci chiede di essere all'altezza, di fronte a Lui siamo tutti uguali.. noi tutti non ci meriteremmo l'amicizia di Dio, ma per la Sua misericordia e l'immenso Amore verso di noi ha preparato un mezzo, attarverso cui noi possiamo essere ritenuti degni di avvicinarci a Lui: Gesù! semplicemente accettando il Suo Sacrificio e accogliendo Gesù nel nostro cuore riconoscendoLo come Salvatore della nostra vita e credendo con tutto il nostro cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti, diveniamo all'altezza della Sua amicizia. Non siamo noi quindi a doverci elevare ma è Lui che si è abbassato alla nostra altezza... e anche più in basso! E' Gesù stesso inoltre che ci invita ad essere Suo amico, e nessuno è escluso: "ecco io sto alla porta e busso, se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da Lui e cenerò con Lui ed egli con me" (Apocalisse 3:20) se vuoi puoi scrivermi in privato: metropolis_3@libero.it! ciao :-)
 
gerdi
gerdi il 23/10/12 alle 21:40 via WEB
Sai cos'é?Che forse sono io che non sono ancora all'altezza della Sua amicizia,non so essergli amica perché immagino la mia relazione con Lui come con quella che ho con un essere umano e da questo nascono le mie perplessità.Ti chiedo una cortesia:mi descriveresti una tua giornata con Gesù accanto,come ti rivolgi a Lui,come vedi e senti la Sua presenza in ogni cosa che fai
 
metropolis_3
metropolis_3 il 19/10/12 alle 19:33 via WEB
Dio ti benedica Gerdi! :-)
 
metropolis_3
metropolis_3 il 19/10/12 alle 19:32 via WEB
Ciao Gerdi, grazie per il tuo commento! Bene ottima riflessione... parlare di amicizia con Dio, non vuol dire affatto sminuirLo, infatti Dio stesso ha scelto di farsi uomo, nella persona di Cristo... perciò è stato Lui a decidere! Se ci pensi, non si è fatto volatile o pesce o qualsiasi altra creatura, bensì uomo, simile a noi.. e questo affinchè noi potessimo conoscere e comprendere il Suo amore, semplicemente accettando il Suo sacrificio e accogliendo Gesù nel nostro cuore! Dio ha scelto di farsi uomo per noi e proprio perchè Lui ha deciso, non dovremmo fare obiezioni a riguardo ;-) Non dobbiamo sforzarci di comprendere ciò che Gesù ha fatto con la nostra intelligenza, ma accettiamolo, con il nostro cuore: solo così possiamo comprenderLo!
 
gerdi
gerdi il 16/10/12 alle 17:56 via WEB
Dio ti benedica. Quello che trovo difficile nel vivere un rapporto di amicizia con Dio è proprio il fatto che i tratta di Dio!Io ho degli amici cari con cui dialogo spesso,a cui voglio bene etc.Ma come posso pensare di rivolgermi a Dio così come mi rivolgo a loro?Non è uno sminuirlo,il ridurre il legame con lui a qualcosa che è si bello (l'amicizia) ma,in quanto relazione umana ,imperfetta,fragile?
 
ernestino.miic
ernestino.miic il 26/06/12 alle 21:56 via WEB
davvero istruttivo e bellissimo questo video, lo invierò ad alcuni amici! grazie metropolis! Che Dio benedica te e tutti i lettori del tuo blog! :D
 
metropolis_3
metropolis_3 il 29/04/12 alle 13:41 via WEB
Certo cara boscia.mara! grazie per il tuo commento e le tue visite. Dio ti benedica :-)
 
boscia.mara
boscia.mara il 27/04/12 alle 15:13 via WEB
Se seguiamo la sua parola agiremo sicuramente con intelligenza.
 
boscia.mara
boscia.mara il 25/04/12 alle 23:12 via WEB
Se tutti ci credessero, il mondo non sarebbe in queste condizioni...
 
champions_3
champions_3 il 11/02/12 alle 16:32 via WEB
Ciao Claudia,mi associo volentieri a questo tuo commento,in quanto si basa sulla verità della linea dottrinale del vangelo. Purtroppo,dobbiamo dire che molte persone fanno riferimento alla loro posizione di religiosità,credendo che sia più giusta degli altri,mentre riggettano il pensiero che la chiamata alla salvezza dell'anima viene solo da "GESU'CRISTO" il SIGNORE. Peraltro, noi dobbiamo imitare ciò che i Santi hanno fatto nel loro cammino cristiano di fede, perchè per quanto essi vorrebbero aiutarci non lo possono fare perchè il compito della salvezza non è stato dato a loro come missione, ma a Gesu'cristo. Poichè è l'unica persona che può perdonarci e intercedere tra noi e "DIO", cancellando i nostri peccati, e salvarci nella sua dimora eterna. Cordialmente,Antonio.
 
Successivi »
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

La mia testimonianza

In questo piccolo spazio, desidero rendervi partecipi di come Gesù ha cambiato radicalmente la mia vita, da un anno a questa parte! Non accadde nessun evento tragico prima che giungessi alla consapevolezza del vuoto della mia esistenza e del bisogno, che ognuno di noi ha, di una vita piena ed abbondante. Compresi solo dopo aver conosciuto Gesù, la profondità e la verità delle Sue parole in Giovanni 10:10 "Io sono venuto perché abbiano la vita e l'abbiano in abbondanza". La ricchezza e la Pace che Lui dona è eterna, non è finita come ogni cosa a cui tendiamo ad aggrapparci per sopravvivere; ne ho conferma ogni giorno parlando con Gesù e leggendo la Sua Parola, dalla quale ricevo certezze!! Questo blog vuole essere un invito per tutti a conoscere Gesù personalmente ed accoglierLo nella propria vita, ricevendo le benedizioni che ha in serbo per ognuno di voi. E' Gesù stesso che vi invita ad essere Suo amico. Cosa c'è di peggio se non conoscere qualcuno descritto da altri, senza farsi prima un'idea propria?? E' semplice: basta chiedere con il cuore a Gesù di entrare nella propria vita ed accettare il Dono grande che ci ha offerto, morendo sulla croce per noi. Egli entrerà nel tuo cuore, si farà conoscere da te e credimi, la tua vita da quel momento diventerà meravigliosa! :-)

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Guerreira_da_Luzalice88mi1fra873Last.Tramplupin977metropolis_3williams30andreagabri72ernestino.miicmax.b09danilogatto96boscia.marasabinamariadelucaNues.s
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963