Creato da metropolis_3 il 18/12/2010
si è sacrificato sulla croce ed è resuscitato, ora vive accanto a te...
|
« LA STORIA DI OGNUNO DI NOI | DAL PUNTO DI VISTA DI DIO! » |
Post n°7 pubblicato il 27 Febbraio 2011 da metropolis_3
In questa generazione il telefono cellulare sembra che sia una "must" a cui nessuno vuole rinunciare. Il motivo pratico per cui tutti ritengono che sia utile possederlo, è che permette di rimanere in contatto con tutti per qualsiasi tipo di necessità. Gesù conosce benissimo sia le tue necessità che il tuo numero di cellulare, però aspetta che sia tu a chiamarlo almeno la prima volta.
Chiamare Gesù non costa nulla, la tariffa più conveniente del mercato: basta ritirarsi da soli nella propria cameretta e iniziare a parlargli; Gesù rimarrà in ascolto e poi risponderà direttamente al tuo cuore, sollevandoti da ogni tipo di ansia o tristezza, pronto ad aiutarti concretamente in ogni area della tua vita.
Matteo 7:7 «Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto;
Come è possibile leggere da questo passo del Vangelo di Matteo, Gesù dice chiaramente che è necessario chiedere. Inoltre pensiamo un attimo: a volte telefoniamo per chiedere favori e aiuti a persone che non hanno nessuna intenzione di aiutarci, ma che poi si trovano costrette nel migliore dei casi a farlo controvoglia, nel peggiore ci inventeranno una scusa per non aiutarci. Ebbene, Gesù ha già pagato "il prezzo più alto" 2000 anni fa, per te, prima che tu nascessi, poichè ti ha amato e ti ama, ora vuole dimostrarti questo "suo amore": se da oggi inizierai ad aprire il tuo cuore a Gesù iniziando a parlargli come ad un amico, Gesù ti ricoprirà di "Doni" che ha in serbo per te da tanto tempo... riscrivo i versetti di Matteo: Matteo 7:7 «Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto; Buona giornata a tutti, con Gesù nel cuore! |
https://blog.libero.it/metropolis3/trackback.php?msg=9933730
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
|
Area personale
I miei Blog Amici
La mia testimonianza
In questo piccolo spazio, desidero rendervi partecipi di come Gesù ha cambiato radicalmente la mia vita, da un anno a questa parte! Non accadde nessun evento tragico prima che giungessi alla consapevolezza del vuoto della mia esistenza e del bisogno, che ognuno di noi ha, di una vita piena ed abbondante. Compresi solo dopo aver conosciuto Gesù, la profondità e la verità delle Sue parole in Giovanni 10:10 "Io sono venuto perché abbiano la vita e l'abbiano in abbondanza". La ricchezza e la Pace che Lui dona è eterna, non è finita come ogni cosa a cui tendiamo ad aggrapparci per sopravvivere; ne ho conferma ogni giorno parlando con Gesù e leggendo la Sua Parola, dalla quale ricevo certezze!! Questo blog vuole essere un invito per tutti a conoscere Gesù personalmente ed accoglierLo nella propria vita, ricevendo le benedizioni che ha in serbo per ognuno di voi. E' Gesù stesso che vi invita ad essere Suo amico. Cosa c'è di peggio se non conoscere qualcuno descritto da altri, senza farsi prima un'idea propria?? E' semplice: basta chiedere con il cuore a Gesù di entrare nella propria vita ed accettare il Dono grande che ci ha offerto, morendo sulla croce per noi. Egli entrerà nel tuo cuore, si farà conoscere da te e credimi, la tua vita da quel momento diventerà meravigliosa! :-)
Menu
Ultimi commenti
Inviato da: metropolis_3
il 25/10/2012 alle 21:25
Inviato da: gerdi
il 23/10/2012 alle 21:40
Inviato da: metropolis_3
il 19/10/2012 alle 19:33
Inviato da: metropolis_3
il 19/10/2012 alle 19:32
Inviato da: gerdi
il 16/10/2012 alle 17:56