Creato da metropolis_3 il 18/12/2010
si è sacrificato sulla croce ed è resuscitato, ora vive accanto a te...
 

 

« UN GRANDE ONORE!SCHERZARE CON IL FUOCO »

LA FAVOLA DELLA TUA VITA...

Post n°22 pubblicato il 19 Ottobre 2011 da metropolis_3

Quante volte guardando il finale di un film, con il fazzoletto in mano e gli occhi lucidi, sognamo di essere noi i protagonisti di una di quelle storie dove l'amore trionfa e il nemico viene sconfitto. Questa favola può diventare realtà anche nella tua vita, proprio oggi!!
Nel mondo esistono odio e violenza e molto spesso la giusitizia e la verità vengono nascoste dal male e dalla menzogna.
Nella Bibbia però è scritto che un giorno Gesù tornerà sulla terra per ristabilire il Suo Regno; in questo nuovo Regno:

il lupo abiterà con l'agnello, e il leopardo si sdraierà accanto al capretto; il vitello, il leoncello e il bestiame ingrassato staranno assieme, e un bambino li condurrà... il lattante giocherà sul nido della vipera.  Non si farà né male né danno su tutto il mio monte santo, poiché la conoscenza del Signore riempirà la terra, come le acque coprono il fondo del mare (Isaia 11:6-9)

Se Gesù tornasse in questo istante, farai parte di coloro che andranno ad incontrarlo per vivere nel Suo Regno?
Se non ne sei del tutto certo o non sai come fare, allora non esitare; non hai bisogno di possedere particolari doti o ingegno per vivere la tua favola, devi solo desiderarlo: incomincia a rivolgerti a Gesù, come ad un amico; ringraziaLo per la Sua vita che ha donato sulla croce anche per te.
Gesù ti risponderà immediatamente e fin da subito inizierai a vivere una vita meravigliosa piena di gioia e felicità, che non finirà il giorno della tua morte fisica ma durerà per sempre! :-)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/metropolis3/trackback.php?msg=10725877

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
fra873
fra873 il 26/10/11 alle 10:19 via WEB
L'uomo non è un valido appoggio per l'uomo: nessun uomo, neanche quelli che si offrono come maestri e guide. Non è piacevole perdere la firma di un garante, ma sulla cambiale della nostra vita non conviene farci scrivere nomi che, alla scadenza, non possono far fronte all'impegno. Gesù è l'unico in grado di onorare l'impegno che ha assunto nei tuoi confronti. Affidagli la tua vita. Buona giornata Franco
 
fra873
fra873 il 27/10/11 alle 14:44 via WEB
Nella vita di tutti i giorni possiamo essere travolti da tante preoccupazioni e difficoltà: dal lavoro ai problemi personali, dalla salute alle incomprensioni con il nostro compagno/a di vita, dagli scontri con i figli alle necessità economiche. Di fronte ai problemi alcuni si arrendono, altri confidano nelle proprie forze, sicuri di avere i mezzi necessari per risolvere ogni situazione difficile, altri ancora si appellano alla sensibilità di chi è a loro vicino; ma quanti si affidano a Dio? Quanti si abbandonano nelle sue braccia amorevoli? Forse ti chiedi: "Perchè dovrei fidarmi di Dio?" La risposta è semplice: Dio ti ama. Egli è il tuo Padre e ti tiene per mano. Egli è il tuo amico, pronto ad ascoltarti. Egli è sempre al tuo fianco e non ti abbandona mai.
 
metropolis_3
metropolis_3 il 28/10/11 alle 21:03 via WEB
Sono daccordo con te, Franco! Gesù ci lascia liberi di scegliere se affidare a Lui le nostre piccole preoccupazioni quotidiane, i nostri problemi, le nostre relazioni. Da quando conosco Gesù, ho sperimentato che ogni volta che affido a Lui qualcosa, tutto va per il verso giusto mentre quando cerco di risolvere i problemi con le mie sole forze, inevitabilmente faccio disastri :-/ per questo consiglio a tutti di affidare la propria vita a Gesù: non vi deluderà :-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

La mia testimonianza

In questo piccolo spazio, desidero rendervi partecipi di come Gesù ha cambiato radicalmente la mia vita, da un anno a questa parte! Non accadde nessun evento tragico prima che giungessi alla consapevolezza del vuoto della mia esistenza e del bisogno, che ognuno di noi ha, di una vita piena ed abbondante. Compresi solo dopo aver conosciuto Gesù, la profondità e la verità delle Sue parole in Giovanni 10:10 "Io sono venuto perché abbiano la vita e l'abbiano in abbondanza". La ricchezza e la Pace che Lui dona è eterna, non è finita come ogni cosa a cui tendiamo ad aggrapparci per sopravvivere; ne ho conferma ogni giorno parlando con Gesù e leggendo la Sua Parola, dalla quale ricevo certezze!! Questo blog vuole essere un invito per tutti a conoscere Gesù personalmente ed accoglierLo nella propria vita, ricevendo le benedizioni che ha in serbo per ognuno di voi. E' Gesù stesso che vi invita ad essere Suo amico. Cosa c'è di peggio se non conoscere qualcuno descritto da altri, senza farsi prima un'idea propria?? E' semplice: basta chiedere con il cuore a Gesù di entrare nella propria vita ed accettare il Dono grande che ci ha offerto, morendo sulla croce per noi. Egli entrerà nel tuo cuore, si farà conoscere da te e credimi, la tua vita da quel momento diventerà meravigliosa! :-)

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Guerreira_da_Luzalice88mi1fra873Last.Tramplupin977metropolis_3williams30andreagabri72ernestino.miicmax.b09danilogatto96boscia.marasabinamariadelucaNues.s
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963