Creato da metropolis_3 il 18/12/2010
si è sacrificato sulla croce ed è resuscitato, ora vive accanto a te...
|
« ANCHE GESU' HA UN CELLULARE... | GESU' E LE SUE PAROLE S... » |
Post n°8 pubblicato il 04 Marzo 2011 da metropolis_3
Oggi voglio mostrarti una nuova immagine di te: quella offerta da Dio.
"Ma ora così parla il SIGNORE, il tuo Creatore, colui che ti ha formato...Non temere, perché io ti ho riscattato, ti ho chiamato per nome; tu sei mio!...Perché tu sei prezioso ai miei occhi, sei stimato e io ti amo" Isaia 43:4
Ecco caro lettore/lettrice, agli occhi di Dio tu sei prezioso e di gran valore, così come sei :-) Egli ti ha creato a sua immagine e somiglianza e non ti chiede sforzi perchè tu sia gradito ai Suoi occhi. Con le nostre azioni non possiamo piacere a Dio e Lui non vuole questo da noi; Egli ha mandato Suo Figlio affinchè tu possa avere un diretto rapporto con Lui e ricevere gratuitamente il Suo amore; perciò Gesù ha già compiuto ogni sforzo al posto tuo, morendo sulla croce. A te resta solo accettare questo grande dono, accogliendo Gesù nel tuo cuore e allora potrai conoscere l'Amore che Dio ha per te!
Che Gesù ti benedica |
https://blog.libero.it/metropolis3/trackback.php?msg=9956207
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
|
|
Area personale
I miei Blog Amici
La mia testimonianza
In questo piccolo spazio, desidero rendervi partecipi di come Gesù ha cambiato radicalmente la mia vita, da un anno a questa parte! Non accadde nessun evento tragico prima che giungessi alla consapevolezza del vuoto della mia esistenza e del bisogno, che ognuno di noi ha, di una vita piena ed abbondante. Compresi solo dopo aver conosciuto Gesù, la profondità e la verità delle Sue parole in Giovanni 10:10 "Io sono venuto perché abbiano la vita e l'abbiano in abbondanza". La ricchezza e la Pace che Lui dona è eterna, non è finita come ogni cosa a cui tendiamo ad aggrapparci per sopravvivere; ne ho conferma ogni giorno parlando con Gesù e leggendo la Sua Parola, dalla quale ricevo certezze!! Questo blog vuole essere un invito per tutti a conoscere Gesù personalmente ed accoglierLo nella propria vita, ricevendo le benedizioni che ha in serbo per ognuno di voi. E' Gesù stesso che vi invita ad essere Suo amico. Cosa c'è di peggio se non conoscere qualcuno descritto da altri, senza farsi prima un'idea propria?? E' semplice: basta chiedere con il cuore a Gesù di entrare nella propria vita ed accettare il Dono grande che ci ha offerto, morendo sulla croce per noi. Egli entrerà nel tuo cuore, si farà conoscere da te e credimi, la tua vita da quel momento diventerà meravigliosa! :-)
Menu
Ultimi commenti
Inviato da: metropolis_3
il 25/10/2012 alle 21:25
Inviato da: gerdi
il 23/10/2012 alle 21:40
Inviato da: metropolis_3
il 19/10/2012 alle 19:33
Inviato da: metropolis_3
il 19/10/2012 alle 19:32
Inviato da: gerdi
il 16/10/2012 alle 17:56