Creato da metropolis_3 il 18/12/2010
si è sacrificato sulla croce ed è resuscitato, ora vive accanto a te...
 

Ultimi Commenti

metropolis_3
metropolis_3 il 11/02/12 alle 10:27 via WEB
Ciao Antonio, penso che entrambi stiamo dicendo le medesime cose infatti mi trovo daccordo con te; forse abbiamo divulgato un pò, allontanandoci dall'unico scopo per cui questo blog è stato creato: presentare Gesù alle persone che ancora non lo conoscono perchè non hanno un rapporto personale con Lui. Ecco perchè consiglio a tutti di rivolgersi direttamente a Gesù, a nessun'altro..solo Gesù può donarvi la salvezza cari lettori! basta semplicemente credere con il cuore che Gesù è il Figlio di Dio ed è risuscitato,proclamandolo con la bocca e dal quel momento Gesù verrà a vivere nella vostra vita, ricolmandola di gioia e pace :-) ciao a tutti, claudia
 
champions_3
champions_3 il 10/02/12 alle 14:05 via WEB
Ciao,non ho modo di chiamarti per nome dato che non si evince dal blog,ne tantomeno lo hai rivelato alla fine del tuo commento. Comunque,credo che io non abbia detto che "DIO" non ha preconosciuti chi sono quelli che lo amano sin dalla fondazione del mondo. Anzi,se leggi bene la mia risposta che risale in data 01-02-12,ho detto tra virgolette, che quelli che ha preconosciuti li ha anche predestinati alla sua Eterna Gloria,ovviamente,se saranno fedeli sino alla fine. Quindi,fin quì siamo concordi,ma il riferimento da te riposto ancora in discussione,ossia,la lampada della luce spirituale che deve essere posta in modo da essere da luminare alle persone,lo condivido al 100%. Ma tutto questo lo possiamo intraprendere quando ci troviamo a conversare direttamente e personalmente con le persone di cui abbiamo aperto l'argomento intorno a "GESU'". In Riferimento alla mia risposta ad Ernesto,e lo dico anche a te,siccome qui siamo in un web virtuale di libero,il vangelo lo puoi annunciare solamente con la parola di "DIO" attraverso l'e-mail,e con i passi biblici,del resto chi crede nella parola di "GESU' sarà salvato,com'è scritto in Giovanni,3:16. A noi il dire,al SIGNORE il SALVARE! L'apostolo Paolo,nella lettera ai Romani 10, parla direttamente ai fedeli,esortandoli di predicare o annunciare Gesù Cristo per la salvezza. Ma "GESU' esplicitamente a Toma disse: Perchè m'hai veduto,tu hai creduto; beati quelli che non han veduto,e hanno creduto...affinchè,credendo,abbiate vita nel suo nome. Giovanni:20:29-31. Perciò,primariamente bisogna credere alle parole di "GESU'",poi,le altre cose si susseguiranno a poco tempo. Cordialmente,Antonio.
 
metropolis_3
metropolis_3 il 09/02/12 alle 22:14 via WEB
Caro Antonio, innanzitutto mi scuso se rispondo solo ora al tuo commento; mi trovo daccordo con Ernesto: sono sicura che Dio sa già chi sono i suoi, coloro che lo ameranno e lo invocheranno; però noi non possiamo saperlo e non possiamo rischiare che le persone rimangano all'oscuro dell'Amore di Dio per ognuno di noi. Infatti sempre Paolo afferma: (Romani 10:13-14) chiunque avrà invocato il nome del Signore sarà salvato.Ora, come invocheranno colui nel quale non hanno creduto? E come crederanno in colui del quale non hanno sentito parlare? E come potranno sentirne parlare, se non c'è chi lo annunzi? Se nessuno mi avesse parlato di Gesù come una persona reale, che si trova accanto ad ognuno di noi e desidera entrare a far parte della nostra vita perchè ci ama, avrei continuato a pensare a Gesù come un bambino nato in una mangiatoia, morto 2000 anni fa su una croce e ora... un lontano ricordo! Mentre Gesù ora è risuscitato ed è vivo, è nel mio cuore e può vivere nel cuore di tutti coloro che lo accoglieranno con sincerità! Dio benedica ogni lettore di questo blog :-)
 
champions_3
champions_3 il 09/02/12 alle 22:06 via WEB
Ciao Ernesto,siamo in blog social dove tutti hanno il libero pensiero di esprimersi,d'altra parte si può commentare anche attraverso i passi biblici. Il riferimento che tu hai citato riguardo i talenti che il "Signor GESU'" aveva già predicato nella sua opera di missione Divina sulla terra,è scritto in matteo 25:14-30. Quindi,possiamo dire che "GESU" ha affidato ad ogni fedele credente e servitore,di annunciare o predicare la sua parola di vita,e allo stesso tempo i talenti sono significati come doni di "DIO" carismatici a secondo la propria capacità personale e spirituale. Perciò,la cosa più importante è fare in modo che la parola di "DIO" abbia il suo lato positivo di raggiungere il cuore delle persone per la loro salvezza. Peraltro,la parabola della lampada che deve essere posta sopra al candeliere è vera; Marco,cap.4:21-22,ma questo non esclude ciò che disse L'apostolo Paolo ai Filippesi: Che importa? Comunque sia,con ipocrisia o con sincerità,"CRISTO" è annunziato...1°lettera ai filippesi,cap.1:18-19. Perciò,così dicendo,in qualunque modo sia l'annunciare CRISTO non ha importanza,ciò che conta è annunciarlo! Amen!! Non credi? :-)) Antonio.
 
ernestino.miic
ernestino.miic il 09/02/12 alle 10:35 via WEB
ciao Champions, mi permetto di intromettermi. Certo Dio ci ha preconosciuti, però Gesù ha anche annunciato la Parabola dei talenti, e la similitudine della lampada che non va messa sotto il letto ma in un posto ben visibile per illuminare tutta la stanza. Quindi a noi ceristiani spetta il compito di promuovere la Buona Novella, altrimenti rischiamo di "seccare" come il fico... Dio troverà un altro per annunciare la Sua Parola se non ci diamo da fare noi, non arriverà in ritardo, certo, ma forse rischiamo di arrivare in ritardo noi... ciao! Gloria a Gesù! :-) ernesto.
 
champions_3
champions_3 il 01/02/12 alle 22:42 via WEB
Comprendo molto bene la tua risposta,ma sai,quello che non comprendiamo con la nostra sapienza umana,"IDDIO" c'è lo ha rivelato attraverso il suo figliuolo "GESU'". Poi,per quanto riguarda la conoscenza,"DIO" ha preconosciuti tutti quelli che lo cercano e lo amano,infatti,è così scritto: Or sappiamo che tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano "DIO",i quali son chiamati secondo il suo disegno. Perchè quelli che ha >preconosciuti<,li ha pure predestinati a essere conformi all'immagine del figlio suo,affinchè Egli sia il primogenito tra molti fratelli;e quelli che ha predestinati li ha pure>> chiamati <<; e quelli che ha chiamati li ha pure giustificati,e quelli che ha giustificati li ha pure glorificati...lettera ai Romani,capitolo 8 verso 28 a 39. Pertanto,"DIO" sà chi sono i suoi,Egli non arriva mai in ritardo per la salvezza dell'anima. Cordialmente,Antonio.
 
metropolis_3
metropolis_3 il 30/01/12 alle 22:54 via WEB
Ciao Antonio, certo Dio non desidera queste calamità per l'uomo, anche se sta permettendo che accadano; questo post, vuole essere un invito e un consiglio per tutti ad accogliere Gesù nel proprio cuore perchè solo Gesù può donarci certezze e un avvenire di gioia e speranza! anche io prima di conoscere Gesù, pensavo che Dio fosse lontano e non si curasse affatto di noi. Quando ho aperto il mio cuore a Gesù, Egli è entrato a vivere in me e mi ha fatto comprendere la Sua bontà, che altrimenti non avrei mai potuto conoscere, perchè l'amore di Dio non si può comprendere con l'intelligenza umana! Dio ti benedica, nel nome di Gesù :-)
 
champions_3
champions_3 il 29/01/12 alle 10:38 via WEB
QUALE SARA' LA FINE DELL'UMANITA'? Ormai è palese il pensiero dell'intera umanità prendersela con "DIO" in ogni cosa,infatti,sin dalla creazione di Adamo ed Eva,le prime parole contro "DIO" furono dette proprio da Adamo,che disse a "DIO": La donna che tu mi hai messa a canto,è lei che mi ha dato del frutto dell'albero,e io ne ho mangiato. Genesi,capitolo 3 verso 12. Quindi,Adamo invece di ammettere la propria responsabilità della disubbidienza nei riguardi di "DIO",cercava di dare a "DIO" la colpa dell'accaduto,come se volesse dire: se non mi davi la donna,tutto questo non sarebbe accaduto. Purtroppo,a motivo di questa disubbidienza,la morte fisica è stata trasmessa all'intera umanità,di conseguenza sulla terra è stato tolto lo stato di benedizione,ma di sicura rovina. Ecco perchè ci sono nel mondo delle calamità distruttive,e ciò nonostante l'umanità non si da pensiero per ringraziare,adorare,e ritornare al suo "CREATORE",solo così tutto questo può essere risparmiato. La parola di "DIO" sin dall'antico testamento che al nuovo testamento,non fa che annunciare questi tristi eventi,ma l'umanità non desidera cambiare la sua posizione peccaminosa. Il "SIGNORE GESU'" lo ha profetizzato chiaramente in Matteo capitolo 24,ciò che sta succedendo negli ultimi tempi. Dobbiamo dire che,il peggio sta ancora dietro! Beata quella generazione che ubbidisce alla parola di "DIO" e la mette in pratica. Cordialmente,Antonio.
 
iomessageradamore
iomessageradamore il 18/01/12 alle 12:28 via WEB
Questa storia e'davvero bella....al riferimento ai versi di Isaia posso solo rispondere con un grande AMEN.
 
ernestino.miic
ernestino.miic il 25/12/11 alle 19:02 via WEB
Certo dobbiamo essere sempre grati e ringraziare Gesù per la Sua "missione" portata a compimento 2000 anni fa! Grazie quindi dolcissimo GESU', BUON COMPLEANNO!! :-) Auguri a te cara, e a tutti i visitatori di questo blog!
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

La mia testimonianza

In questo piccolo spazio, desidero rendervi partecipi di come Gesù ha cambiato radicalmente la mia vita, da un anno a questa parte! Non accadde nessun evento tragico prima che giungessi alla consapevolezza del vuoto della mia esistenza e del bisogno, che ognuno di noi ha, di una vita piena ed abbondante. Compresi solo dopo aver conosciuto Gesù, la profondità e la verità delle Sue parole in Giovanni 10:10 "Io sono venuto perché abbiano la vita e l'abbiano in abbondanza". La ricchezza e la Pace che Lui dona è eterna, non è finita come ogni cosa a cui tendiamo ad aggrapparci per sopravvivere; ne ho conferma ogni giorno parlando con Gesù e leggendo la Sua Parola, dalla quale ricevo certezze!! Questo blog vuole essere un invito per tutti a conoscere Gesù personalmente ed accoglierLo nella propria vita, ricevendo le benedizioni che ha in serbo per ognuno di voi. E' Gesù stesso che vi invita ad essere Suo amico. Cosa c'è di peggio se non conoscere qualcuno descritto da altri, senza farsi prima un'idea propria?? E' semplice: basta chiedere con il cuore a Gesù di entrare nella propria vita ed accettare il Dono grande che ci ha offerto, morendo sulla croce per noi. Egli entrerà nel tuo cuore, si farà conoscere da te e credimi, la tua vita da quel momento diventerà meravigliosa! :-)

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Guerreira_da_Luzalice88mi1fra873Last.Tramplupin977metropolis_3williams30andreagabri72ernestino.miicmax.b09danilogatto96boscia.marasabinamariadelucaNues.s
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963