Creato da metropolis_3 il 18/12/2010
si è sacrificato sulla croce ed è resuscitato, ora vive accanto a te...
 

 

UN SOLO MEDIATORE, NON DI PIU'!!

Post n°40 pubblicato il 07 Febbraio 2012 da metropolis_3

E' molto semplice: ce lo dice Paolo (s. Paolo) nella 1^ Lettera a Timoteo nel Nuovo Testamento:

(1Timoteo 2:5) Infatti c'è un solo Dio e anche un solo mediatore fra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo.

Ritengo che non sia il caso di aggiungere altro, Paolo è fin troppo chiaro:
non esiste nessun'altra figura sulla terra, nei cieli o sotto la terra che possa permetterci di avere un rapporto diretto con Dio, se non Gesù. Per una volta amico/amica lascia perdere le tradizioni, le abitudini e le varie dicerie intorno a santi, madonne o chiunque si pensi possa intercedere per la nostra salvezza.

Prova a leggere la Bibbia, la Parola di Dio, e scoprirai che esiste solo un Uomo che ha già interceduto per la tua salvezza 2000 anni fa donando la Sua vita per te, ed è a Lui che ti devi rivolgere per ottenere la pace e la vita eterna: questa persona è Gesù!

(Atti 4:12) In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome (Gesù) che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.

Oggi questa verità può diventare certezza anche nella tua vita!

Dio ti benedica!

(tratto dal blog:Gesù nel cuore)

 
 
 

Quale sarą il tuo avvenire?

Post n°39 pubblicato il 28 Gennaio 2012 da metropolis_3
Foto di metropolis_3

Ieri dopo le scosse di terremoto avvenute nel nord Italia, ho sentito le frasi più disparate. Un collega mi ha detto:"aspetta che mi metto in collegamento con Dio e mi faccio spiegare cosa sta succedendo"; un'altra collega ha dichiarato: "se la mia casa dovesse crollare a causa del terremoto, non mi resterebbe alcun motivo per vivere";
c'è stata infine una donna che mi rattristato ancora di più, dicendo: "Guardate che grandi casini sta facendo Dio sulla terra"!!
Tutti sono confusi riguardo ciò che sta accadendo nel mondo in questo periodo, molti si chiedono dove siano l'amore e la bontà di Dio verso l'uomo e perchè Dio stia permettendo tutto questo; altri ancora Lo accusano direttamente.
Se anche tu ti ritrovi confuso, allora fermati un attimo a riflettere su ciò che Dio dice nella Sua Parola:
(Geremia 29:11) Infatti io so i pensieri che medito per voi», dice il SIGNORE: «pensieri di pace e non di male, per darvi un avvenire e una speranza.
Dio ti ama e ha preparato un piano meraviglioso per la tua vita per darti un grande avvenire anche oggi, nonostante la crisi e la disoccupazione stiano imperversando!

Questo piano Dio lo ha preparato da una vita, era già stato annunciato nell'Antico Testamento e tu puoi scoprirlo oggi leggendo i Vangeli (si trovano nel Nuovo Testamento): Gesù ha sacrificato la Sua vita, morendo sulla croce per offrirti la vita eterna. Desidera solo che tu accetti questo dono, Lo ringrazi chiedendoGli di entrare a far parte della tua vita: allora il tuo avvenire diventerà meraviglioso!

(Giovanni 3:16) Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.

 

 
 
 

Un messaggio d'Amore per te!!

Post n°38 pubblicato il 15 Gennaio 2012 da metropolis_3

Un professore universitario decise di fare un esperimento con i suoi studenti. Diede ad ognuno di loro delle striscie colorate con una frase scritta sopra: "sei importante per me". Ognuno ne ricevette 5 e dovevano darle a persone che volevano bene, per poi discuterne in aula il giorno dopo. Uno di loro, che era anche un lavoratore, andò dal suo capo che era sempre di cattivo umore e gliene diede 3. Il capo meravigliato, pensava che dietro quel gesto si nascondesse una richiesta d'aumento, ma il giovane gli disse che era orgoglioso di avere un capo come lui. Quando il giovane uscì, il capo si recò a casa e appena vide sua moglie, la baciò, le disse che l'amava e le consegnò un bigliettino. Non si parlavano da due settimane, ma quando vide il suo "burbero" marito con le lacrime agli occhi, lo perdonò. Più tardi l'uomo andò nella stanza del figlio, che pensava al suicidio; il padre lo afferrò, lo abbracciò e gli consegnò il bigliettino:"sei importante per me"... E' meraviglioso quello che successe in questa città e come un solo biglietto può capovolgere le nostre vite!

Amico,amica, esiste qualcuno che ti ha lasciato un intero libro, nel quale ha scritto per te:
"Perchè tu sei prezioso ai miei occhi, sei stimato e io ti amo" (Isaia 43:4)
Questo libro è la Bibbia e Colui che lo ha scritto è proprio Dio; il mio consiglio è di iniziare a leggerla, partendo dal Vangelo di Giovanni (nel Nuovo Testamento): nel leggerla, apri il tuo cuore e scoprirai un messaggio meraviglioso d'amore per te che cambierà la tua vita!

 
 
 

UN NUOVO AMORE DAVVERO SPECIALE PER QUESTO NUOVO ANNO...

Post n°37 pubblicato il 03 Gennaio 2012 da metropolis_3

In un orfanotrofio, due giovani coniugi stanno parlando ad un bambino che pensano di adottare. Gli dicono tutto quello che hanno intenzione di dargli: dei bei vestiti, dei bei giochi, una bella cameretta, e tante altre cose. Con loro grande stupore, il bambino non sembra attratto da tutte quelle promesse di beni materiali e fa capire loro ciò che desidera veramente: avere finalmente dei genitori che lo amano.

La reazione di questo bimbo dimostra che le aspirazioni più profonde del cuore dell'uomo non sono di carattere materiale. I beni materiali procurano un certo piacere e rendono più facile la vita, ma non rispondono all'insoddisfazione profonda e permanente dell'animo umano. In realtà la cosa più importante per un essere umano è sapere con certezza di essere amati.

Gesù è venuto per dimostrare l'amore più grande: quello di Dio verso gli uomini.

"Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna" (Giovanni 3:16)

Se credi tu in questo, chiedi a Gesù di entrare nella tua vita e sentirai subito questo grande amore nel tuo cuore.

Buon anno a tutti

 
 
 

HAPPY BIRTHDAY GESU'!

Post n°36 pubblicato il 25 Dicembre 2011 da metropolis_3

In questo mondo pieno di ingiustizia e sofferenza...

abbiamo bisogno di una persona che ci ami di un amore speciale:
un amore che supera ogni intelligenza e sentimento umani e ci doni vera pace!

Dio è amore (1Giovanni 4:8)
E la pace di Dio, che supera ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù (Filippesi 4:7)

Oggi festeggiamo il giorno in cui Gesù è venuto nel mondo. Gesù è venuto perchè noi potessimo avere un rapporto diretto, personale e intimo con Dio:
questo dona pace e gioia alla nostra vita!!

Infatti c'è un solo Dio e anche un solo mediatore fra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo (1Timoteo 2:5)

Se hai bisogno di vero amore e vera pace, posso consigliarti per esperienza, di andare a Gesù: ringraziaLo per ciò che ha fatto per te 2000 anni fa e chiediGli di entrare nella tua vita: Gesù ti riempirà di benedizioni!
GRAZIE GESU' E TANTI AUGURI!!

 
 
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

La mia testimonianza

In questo piccolo spazio, desidero rendervi partecipi di come Gesù ha cambiato radicalmente la mia vita, da un anno a questa parte! Non accadde nessun evento tragico prima che giungessi alla consapevolezza del vuoto della mia esistenza e del bisogno, che ognuno di noi ha, di una vita piena ed abbondante. Compresi solo dopo aver conosciuto Gesù, la profondità e la verità delle Sue parole in Giovanni 10:10 "Io sono venuto perché abbiano la vita e l'abbiano in abbondanza". La ricchezza e la Pace che Lui dona è eterna, non è finita come ogni cosa a cui tendiamo ad aggrapparci per sopravvivere; ne ho conferma ogni giorno parlando con Gesù e leggendo la Sua Parola, dalla quale ricevo certezze!! Questo blog vuole essere un invito per tutti a conoscere Gesù personalmente ed accoglierLo nella propria vita, ricevendo le benedizioni che ha in serbo per ognuno di voi. E' Gesù stesso che vi invita ad essere Suo amico. Cosa c'è di peggio se non conoscere qualcuno descritto da altri, senza farsi prima un'idea propria?? E' semplice: basta chiedere con il cuore a Gesù di entrare nella propria vita ed accettare il Dono grande che ci ha offerto, morendo sulla croce per noi. Egli entrerà nel tuo cuore, si farà conoscere da te e credimi, la tua vita da quel momento diventerà meravigliosa! :-)

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Guerreira_da_Luzalice88mi1fra873Last.Tramplupin977metropolis_3williams30andreagabri72ernestino.miicmax.b09danilogatto96boscia.marasabinamariadelucaNues.s
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963