« chi sono l'MGI---primo messaggio del Volps--- »

Ciao bologna

Post n°27 pubblicato il 22 Giugno 2007 da berny98

Ci siamo…

Devo salutare anche te cara e stupenda città

È passato un anno e mezzo da quando ci siamo conosciuti,

eppure sembra ieri quel giorno in cui ,emozionato, mi avviavo verso questa nuova esperienza

 

Durante tutti questi mesi ho avuto modo di incontrare molte persone delle quali solo alcune ho avuto il piacere di conoscere davvero bene.

Il tempo purtroppo non gioca a mio favore e quindi con queste parole colgo l’occasione per poter salutare e ringraziare molti di voi;

Voi che avete reso indimenticabile questo periodo!

Voi che lo avete reso speciale, pazzo ma prima di ogni cosa, UNICO!!

Dopo la Spagna, temevo che non mi sarebbe capitato mai più qualcosa di simile….e invece dietro l’angolo ad aspettarmi ,ci sarebbe stata questa favolosa città  che ha fatto da cornice alle nostre feste, ai nostri discorsi, alle nostre serate, alla finale del  World Cup 2006(da dimenticare), ai nostri botellona in piazza S. Stefano, alle mie emozioni relative a ciascun esame con i rispettivi rituali….

 

Mi mancherà  tutto ciò…

 

 

Il grande Paolino…che alla console insieme al reverendo Gigisun dava vita alla colonna sonora delle più belle serate e(…….)Fiesta erasmus, espanola, bacardi, ecc ecc….

Un saluto speciale al Conte….. Paolo quanto mi mancherai!

 

Ruper, anche se non sono sicuro che lo leggerai, ti volevo chiedere scusa per tutte le multe che ti ho fatto prendere!!

 

Federico….ci hai lasciato quando tutto stava per iniziare….ah l’amore….continua così boss,  e chissà se anche io un giorno riuscirò a trovare quella pace!!!

 

Mitico Junior, che con le sue ciccette  ha colorato i nostri finesettimana….ti vogliamo bene Antonio, nonostante proprio tu, alla fine sia caduto nella trappola….come si suol dire….capita anche ai migliori!!

 

Il grande Maestro Lombardo, esempio di grandezza d’animo,intelligenza e chi più ne ha più ne metta. Mi auguro che tu possa raggiungere tutti i tuoi obiettivi; hai talento e ambizione da vendere…Arriverai a toccare il cielo prima o poi, ne sono sicuro, ciononostante mi auguro che di tanto in tanto tu possa tornare a salutarci.

Per 17 mesi sei riuscito a sopportarmi…fino ad ora nessuno ci era riuscito e probabilmente nessuno ci riuscirà…

Hai dovuto sopportare le mie ansie, le mie lamentele i miei stati d’animo e soprattutto le mie ripetizioni ad alta voce, ininterrottamente dalle 6:00 alle 24:00 per tutti questi mesi.

Come hai fatto?

 

Il piccolo grande Maher, nonché fratello maggiore e miglior amico.

Anche se preferisco Dubai, sono certo che verrò anche dalle tue parti prima o poi, però cerca di fartene una ragione caro: Dubai sta più avanti!!è la numero1  !!E’ inutile che ti innervosisci con me e mi rimproveri, tanto oramai non ci crede più nessuno.Ti voglio bene mitico!!

Mi mancheranno le tue cene libanesi e i narguilè accompagnati dal thè con quello strano effetto…

Mi riesce difficile salutarti in questa sede, proprio perché credo che sia l’unica persona con la quale sarà più facile mantenere i contatti.

 

La piccola Rezy…..dai Rezy pensaci tu….came on…che con le sue critiche e con il suo “humor”……

Meglio se te lo dico a quattrocchi quello che stavo per scrivere….ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

PAZZA!!

 

E infine mi mancherai tu, violinista di via zamboni, che alle otto del mattino, anche se non si vedeva un’anima per la strada tu continuavi a suonare.

Per chi suonavi non l’ho mai capito,

lo posso sapere?per te stesso?? Per me forse, che oltre a te ero l’unico ad attraversare quella strada a quell’ora…

 

 

un saluto speciale va a tutti i ladri di biciclette bolognesi e a tutti quelli che la mattina quando devi percorrere le strade del centro ti offrono i più svariati prodotti esotici ,ostacolando di tanto in tanto la mia camminata fino farmi  raddoppiare i tempi  necessari per raggiungere la meta…

Come ve lo devo dire????…..Maledettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

Ringrazio inoltre tutti i professori dell’unibo e i rispettivi collaboratori, che hanno reso ,con la loro gentilezza e disponibilità,particolarmente piacevole ogni esame, seminario e corso...

 

Vi ringrazio tutti e spero di rivedervi molto presto

 

 

ber

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Contatta l'autore

Nickname: M.G.I
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: RC
 

FOTO M.G.I.

immagine
 

FOTO BRUXELLES

immaginefoto del viaggio a bruxelles
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

annifer86GUVUSiw5bfzesthellavivy_84eadroberto13katia1175arvisltRezi24RevelliM.G.Ipsiche07sjak900manuela.dumitrascumauryfede.com
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963