Creato da spionesarah il 08/08/2013
tutto quello che mi passa per la testa...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

associazioneradugaskynet_manautoservizimanaraUnsuspectedmotocv65magnjorge.corellisemplicelucreziasybilla_cMarquisDeLaPhoenixsurfinia60amorino11psicologiaforensefante.59mospionesarah
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« una nuova avventura!ti aspetto! »

Addio!

Post n°2 pubblicato il 11 Agosto 2013 da spionesarah

Oggi è venuto a mancare un mio carissimo amico.

Non so esprimere le mie emozioni attuali... non saprei dirle "a voce" cosi come non riesco a scriverle in questo blog... evito anche di parlarne  con il mio compagno percè il dolore è cosi immenso da non bloccarmi tutte le parole e tutte le emozioni.

Per me era davvero importante, abbiamo avuto tante esperienze mi hai aiutato a uscire dalla depressione in cui ero caduta nel lontano 2007....quando lui è entrato nella   mia vita, non ho più avuto bisogno di nessuna pastiglia anti depressiva,  grazie a lui.... ma non solo ... mi ha difeso e protetto  piu' di una volta da chi voleva farmi del  male fisicamente.... un semplice grazie sarebbe troppo poco.... la riconoscenza che ho nei suoi confronti è infinita... ma la vita è strana davvero perchè prima ti fa conoscere chi è in grado di rimetterti in piedi e farti camminare da sola e poi, quando torni a vivere nel vero senso della parola, te le toglie... senza dirti niente... senza un preavviso.... è un' ingiustizia davvero. Nel giro di pochi anni, il mio amico è cambiato..... non aveva più lo stesso sguardo, quello sguardo capace di comprendermi in un attimo come mai nessuno era riuscito a fare.... aveva uno sguardo cattivo e faceva del male a tutti, compreso al mio compagno, il suo secondo amico.

Che cosa ti è successo? perchè hai iniziato a comportarti cosi? non sei tu quello che è diventato ultimamente.... qualcosa ti deve essere successo... io non potrò più saperlo ormai... ti mancava solo la parola per il resto eri un amico a tutti gli effetti....  scusami per quello che ti abbiamo fatto, perdonaci se puoi, ma abbiamo dovuto farlo.. eri diventato troppo aggressivo, e non è da te, non eri più tu... ma io non potevo  permettere di rischiare che un giorno ti girassi anche contro i miei figli.... magari mettendoli anche in pericolo di vita... non me lo sarei mai permesso.

Probabilmente avevi un tumore,  un tumore che ti stava logorando piano pianino e che  era arrivato fino al cervello facendo in modo che tu non ragionassi più prima di fare qualcosa... perchè tu ragionavi, eccome se ragionavi...eri di una intelligenza mostruosa... nemmeno certi esseri umani hanno un'intelligenza come te.

O forse no, forse hai semplicemente mangiato qualcosa in giro che ti ha fatto male e che ti ha annebbiato il cervello facendoti perdere il lume della ragione.

O forse la tua missione sulla terra era finita, forse eri venuto solo per farmi riprendere a camminare da sola... hai visto che ero in grado e che ero felice e te ne sei andato... li dove sei ora e dove sicuramente starai meglio... perchè negli ultimi anni bene non stavi di certo.... e allora forse è meglio cosi perchè non meriti la sofferenza e se adesso tu stai meglio, sto meglio anche io.ma io, avrei condiviso la mia felicità con te, molto volentieri... se nn fossi cambiato cosi di punto in bianco. se almeno mi avessi fatto capire che c'era qualcosa che non va.... che stavi per nadare di matto... avrei cercato una cura per tempo... in modo che potevamo stare ancora insieme... ma non ci è stato dato il tempo di saperlo. 

Il dolore per la tua scomparsa non vuole andarsene.

Ti voglio bene, te ne vorrò  per sempre, anche se il mio gesto può farti sembrare il contrario ma credimi ho dovuto farlo.... perchè ora devo proteggere i miei bambini.... e ho voluto risparmiarti altra sofferenza proprio per il Bene che ti voglio, che ti vogliamo!

Io ti ricordo cosi: buono, affettuoso, e protettivo nei confronti delle persone a te amiche... quello che ho visto ultimamente non eri nemmeno più tu. non eri in te...

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963