Creato da spionesarah il 08/08/2013
tutto quello che mi passa per la testa...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

associazioneradugaskynet_manautoservizimanaraUnsuspectedmotocv65magnjorge.corellisemplicelucreziasybilla_cMarquisDeLaPhoenixsurfinia60amorino11psicologiaforensefante.59mospionesarah
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Addio!Ritorno qui....dopo due anni.... »

ti aspetto!

Post n°3 pubblicato il 19 Agosto 2013 da spionesarah

Finalmente! 36 settimane di te e ti sei girato e messo in posizione! Sei stato bravissimo Amore di mamma , ora aspettiamo tutti con ansia il tuo arrivo .. sopratutto io ed il tuo papà! Venerdi ero a 36 + 1.. tua sorella dormiva  ed io ho messo una mano sulla tua testolina e ti ho indicato la strada che dovevi fare e dove ti dovevi sistemare, come mi avevano suggerito al corso preparto, e tu l'hai fatto subito. Un caso? Io non credo perchè anche con tua sorella feci la stessa cosa e anche tua sorella si girò.. non credo sia tanto un caso... evidentemente è davvero una tecnica utilizzate per far girare i bambini podalici!

Venerdi notte poi sono stata male, contrazioni forti una vicina all'altra facevano presagire una tua possibile uscita cosi corriamo in ospedale.... e li che mi hanno dato la bella notizia che eri girato... mi hanno trovato delle contrazioni in effetti ma erano dovute al fatto che ti sei girato e muovendoti le hai provocate ma erano comunque  contrazioni preparatorie e poi un'altra bella notizia: la tua mamma non deve stare più a  letto,posso fare tutto quello che mi sento di fare ormai non corriamo più nessun pericolo! cosi ho iniziato a riprendere la mia vita da casalinga... anche se in realtà non è che posso fare più di tanto perchè mi stanco subito, e poi nn posso chinarmi perchè altrimenti sto male, ma per lo meno facendo qualcosa il tempo mi passa prima e poi posso uscire a vedere  la luce del sole anche se quando cammino sembro una paperella dato che cammino a gambe aperte (pubalgia) e sicuramente la gente riderà per come cammino, per non parlare di quando faccio le scale, ma chissene frega! l'importante è che tu stia bene!

Non vedo l'ora di averti tra le braccia!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963