Creato da spionesarah il 08/08/2013
tutto quello che mi passa per la testa...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

associazioneradugaskynet_manautoservizimanaraUnsuspectedmotocv65magnjorge.corellisemplicelucreziasybilla_cMarquisDeLaPhoenixsurfinia60amorino11psicologiaforensefante.59mospionesarah
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ti aspetto!da comune uccello a aquila... »

Ritorno qui....dopo due anni....

Post n°4 pubblicato il 27 Agosto 2015 da spionesarah

Quanto tempo è passato da quando ho scritto.... troppo tempo.... troppe cose sono cambiate...ricordo ancora che l'ultima volta che scrissi ero incinta del mio principino... avevo una pancia enoooorme e camminavo a mo' di papera ... ahhaha ...buffissima ero!!!

il mio principino ha già due anni e la mia principessa 4 anni... insieme sono un'associazione a delinquere ... me ne combinano di tutti i colori ma non potrei più fare a meno di loro... questo è amore...

ricordo che l'ultima volta che scrissi vivevo una storia d'amore con il mio Lui... colui che mi regalò i miei figli... ora... pure quello è cambiato.... manca la fiducia.... il rispetto... viviamo ancora sotto lo stesso tetto ma non ci consideriamo più.... non riesco più a provare nessun tipo di emozione con lui.... e c'è di peggio che nn riesco a trovare il coraggio per andarmene via.... proprio io non trovo il coraggio... nn è da me... ho sempre affrontato tutto di punta... me ne sono sempre sbattuta le cosidette quando si trattava di dire quello che pensavo... i miei sentimenti.... ma... ora tutto è diverso.... ci sono di mezzo due bambini che meritano di vivere la quotidianità  con un padre.... e non voglio far mancare a loro questo... ma poi ci sono io... sono una mamma... ma sono anche una Donna e sono ancora giovane e desiderosa di vivere la mia Vita... voglio ritrovare le Emozioni perdute e non sto parlando di trovare un altro Uomo... quello è l'ultimo dei miei pensieri ... anzi ora come ora di Uomini non ne voglio proprio più sapere......si può stare bene anche sole...ed io lo so fare..... quello che vorrei.... è ritrovare la gioia di vivere.... ma più semplicemente vorrei poter scambiare quattro chiacchere con un amico davanti a un caffè...  vorrei che qualcuno mi stringesse  forte e mi dicesse " va tutto bene" ...sono due anni ormai che mi arrangio da sola... nessuno che si occupa di me.... vorrei semplicemente che ogni tanto ci sia qualcuno che si occupasse di me...ma poi ... mi fermo a guardare i miei figli.... e penso " sono mamma... ho creato due meraviglie.... niente mi può fermare... niente mi deve fermare e posso  farcela benissimo da sola..."ma l'abbraccio di una persona amica... quello manca sempre...

voglio la serenitàe la  felcità dei miei bambini....e mi chiedo:" gliela sto dando? è giusto fargli credere che tutto va bene come se fosse una favola? è giusto farli  crescere nella menzogna?" a questa domanda nn trovo ancora risposto....

.... con lui tutto è cambiato... tutto è iniziato dopo la nascita del secondo genito.... ho cercato di ricucire e per un po' è servito.... poi il piccolo è cresciuto ... e sono tornati gli screzi... i suoi segreti troppo gravi  a mio parere... i suoi egoismi....  dei suoceri troppo invadenti che sono arrivati anche ad insultarmi e cercare di farmi del male.....

Io sono forte.... io resisto tutto.... io sono una roccia...

ma anche le rocce quando si mettono a letto crollano.... ma nel buio della stanza...perchè cosi nessuno può vedermi e sentirmi piangere ... perchè la Vita mi ha insegnato che cosi si fa......




Me

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963