Tutto e niente - pensieri
« Precedenti Successivi »
 

Rughe

Non mi guardo molto allo specchio, non mi piaccio. Non mi piace rimirarmi, mi specchio il minimo indispensabile per non andare in giro con una nutria morta in testa o per truccarmi. Non sono mai stata una vanesia che si piace, non mi piaceva specchiarmi nemmeno da piccola. Non mi piaccio, va bene? Non mi…
 

Post N° 115

Un giorno ne varrà la pena, forse. Per tutte quelle volte in cui tutto è sempre andato storto, di quelle volte che accadeva l’opposto di ciò che t’aspettavi. Per tutte quelle delusioni, le mancate attenzioni, quelle porte in faccia, quei pianti durati ore. Un giorno ne varrà la pena, forse. È sempre così…non arriva nulla…
 

Quesiti domenicali..in fase REM

   Come si fa ad essere felici nella vita?Dunque, siorno della propria vita  fianco ogni divisione reciproca.e manca l’esperienza, il rispetto...la stima...una condivisione reciproca…beh…ci vuole una bella botta di culo…E cosa sarebbe una botta di culo?Beh…una botta di culo si potrebbe identificare…"nell’amico del cuore" che ognuno di noi vorrebbe al proprio fianco…ogni giorno della propria vita…
 

Una volta al mese...

 Sei nervosa? Stressata? Non ce la fai più? Ti mangeresti a colazione il vecchino col cappello che procede 10 all’ora con la sua “850” vintage e non si lascia sorpassare? Per gli uomini c’è solo una spiegazione valida: hai il ciclo. Non è per la montagna di panni da stirare che ti guarda minacciosa, per…
 

Si...lo so!!!!!

Ci sono giorni in cui mi sento impotente. Inadeguata Miserrima. Giorni in cui non riesco a spostare nemmeno di un grado il baricentro del mio mondo, in cui mi sento schiacciata e sopraffatta. Giorni in cui vorrei una mano sulla spalla, la rassicurazione che andrà tutto bene, quella che si dà ai bambini prima di…
 

Attrazione

Ogni donna sa da cosa è attratta: personalmente so che se un uomo non mi colpisce nei primi cinque minuti di conversazione non ci riuscirà mai più. Venti frasi per giocare a freccette con il mio cuore, chiedo solo questo. Uno che mi faccia sorridere, che mi faccia riflettere, che mi dica una cosa che…
 

Hope

Tutti noi siamo i protagonisti del nostro viaggio, ognuno di noi è protagonista della sua avventura.Incontriamo ogni tipo di sfide e le scelte che facciamo durante questa avventura ci formano lungo il percorso.Queste scelte ci spronano e ci mettono alla prova e ci spingono fino ai nostri limiti e la nostra avventura ci rende più…
 

Tron Legacy

Qualche sera fa, mi sono autoconvinta a vedere Tron Legacy. Premesso che io Tron del 1982 non l’ho visto.Mi sono sentita spesso ripetere che fu innovativo, uno spartiacque nel modo degli effetti speciali e della fantascienza, un mito, un cult, un’icona, ma io non l’ho visto.E forse un perché c’era...non c’ho nemmeno mai giocato, a…
 

Ormoni impazziti...

Lo so che tra qualche minuto mi farò un gran numero di nemici...umpff...ma se c'è una cosa al mondo che mi infastidisce è quando, credendo di essere divertenti e smaliziati, gli uomini davanti ad una reazione femminile leggermente aggressiva si sentono in diritto di chiedere “Ma che hai il ciclo?”.Grrr... grrr.... posso parlare? parlo? Allora…
 

Un giorno come tanti...

Tempo fa mi avevano parlato dell’apertura di uno di quei mega capannoni destinati alla vendita di prodotti per la casa.Una specie di outlet del detersivo, non so se mi spiego. Comodo e conveniente, sembrerebbe da fuori. Ovviamente, la casalinga che giace addormentata in me si è subito risvegliata in preda all’eccitazione più totale. Come non andare…
 

« Precedenti Successivi »