Blog
Un blog creato da MI_AVETE_ROTTOdgl il 04/07/2008

Only the brave

Pensieri, parole, azioni di una donna in movimento continuo...

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Buondì....Che stagione è????? »

Lavori in corso

Post n°2 pubblicato il 06 Luglio 2008 da MI_AVETE_ROTTOdgl

Definirei questo periodo che sto attraversando come la stagione dell'attesa.....il mio campo l'ho arato un pò di mesi fa ....i semi li 'ho sparsi giusto ad aprile ed adesso attendo che le piantine crescano....Per la raccolta dei frutti c'é ancora da aspettare ma ogni giorno le guardo e vedo le mie piantine crescere e farsi più forti....so che mi daranno un bel raccolto e quindi aspetto fiduciosa....

La pazienza ahimé non é mai stata il mio forte....non ne ho mai avuta ma in questo caso specifico ho capito che vale la pena averne...aspettare, osservare, ascoltare, odorare,....mettere in moto tutti i sensi stando allerta......

Sorrido ...perché so che raccoglierò ciò che ho sempre voluto ed aspettato con ansia...e questo rende la mia attesa per niente dolorosa e difficile...

Ci sono momenti nella vita in cui non si deve fre niente...ma solo aspettare.....ed adesso ho capito perchè.....

Buona notte

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lapalmaholidaycognibrad68gsailor99sektor2006MI_AVETE_ROTTOdglUnGiornoSposa
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963