Blog
Un blog creato da MI_AVETE_ROTTOdgl il 04/07/2008

Only the brave

Pensieri, parole, azioni di una donna in movimento continuo...

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Lavori in corsoLettera aperta...che non... »

Che stagione è?????

Post n°3 pubblicato il 08 Luglio 2008 da MI_AVETE_ROTTOdgl

Negli ultimi due giorni inaspettatamente sono ricomparsi i giramenti di testa e la spossatezza che di solito caratterizzano le mie giornate autunnali e primaverili...Sì perché oltre ad essere stronza, volubile, per niente diplomatica, fuori dagli schemi ed a volte irresponsabile....sono anche metereopatica.....

"Ci devi fare l'abitudine, ai cambi di stagione o quando sei più stressata del solito il tuo corpo reagisce così...scatena dei sintomi poco piacevoli che ti fanno star male ma che sono innocui".....Caro il mio dottore, anche se ti adoro e mi fido di te, saranno anche innocui ma rompono veramente le palle...

Insomma mi sembra di stare dentro ad una bolla...tutto ovattato e "mosso"....le gambe pesanti la testa pesante due palle...pesanti.....

So che devo sopportare qualche giorno ma é dura.....

In più capita in un periodo che , lavoro di merda a parte, sono abbastanza serena.....vacci a capire qls....

Allora faccio un appello al mio cervello che faccia pace col mio corpo e si godano entrambi questa splendida estate.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lapalmaholidaycognibrad68gsailor99sektor2006MI_AVETE_ROTTOdglUnGiornoSposa
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963