LIBERODIPARLARE - cercare un'angolo di verità senza guinzaglio
« Precedenti Successivi »
 

LABUFALA DELL'ABILIZIONE DEL SENATO

Abolire il Senato, vota si per attuare con la riforma l'abolizione del Bicameralismo paritario.Ecco come sarebbe il senato in caso vincesse il si:"Con la riforma il Senato si riduce a soli 95  senatori, eletti indirettamente, provenienti dai Consigli regionali e dai Comuni (Sindaci), più 5 nominati dal Presidente della Repubblica per non più di sette…
 

ITALIA E LA GUERRA FREDDA

LA GUERRA FREDDA DEGLI ITALIANI In Italia è in atto una guerra Fredda, non una guerra civile ma una guerra fredda che questo Governo ha innescato e che a tutt'oggi vede schierati, per fortuna senza fucili, gli italiani: quelli del Si e quelli del NO. Questa affermazione può sembrare  paradossale ma vi garantisco non è spoporzionata…
 

PERCHE' GLI ITALIANI NON FANNO FIGLI

  Gli italiani non fanno figli. Quello che mi sorprende è il vedere come politici e politicanti non analizzano le cause della denatalizzazione in Italia. Mi spaventano poi certe affermazioni come quelle della Boldrini eccone un esempio"Se non si invertirà questa tendenza", insiste, "è stato calcolato che per garantire una popolazione di 66 mln di…
 

I PADRI DELLA COSTITUZIONE SI RIVOLTANO NELLA TOMBA

Il testo ufficiale della riforma che andremo a votare dalla Gazzatta Ufficialehttp://www.altalex.com/documents/news/2016/04/13/riforma-costituzionale-il-testoqui potrete trovare tutte le risposte, chiarirvi le idee , e decidere cosa scegliere se SI o NO. Questa Riforma, detta Renzi Boschi, che è la rielaborazione della riforma decisa dalla maggioranza del Centrosinistra,con una minoranza di votanti, pensata anzi pensata male dai Governi…
 

RIFORMA COSTITUZIONALE, VOTO SI O VOTO NO?

 

TOSCANA STATO DICE NO

Toscana Stato dice no all'autosrada tirrenica Grosseto, 15 Settembre 2016. Comunicato stampa da Carlo Vivarelli, Partito Indipendentista Toscano. Oggetto: No all’Autostrada Tirrenica, un’aggressione contro Maremma. La SAT e la Regione Toscana, come fossero organismi di un Regno, comunicheranno ai Sindaci il tracciato definitivo dell’autostrada. Un atteggiamento da stato dittatoriale. Nei comuni coinvolti si sarebbe dovuto convocare…
 

COSA E' CAMBIATO IN ITALIA

COSA E' CAMBIATO, STIAMO MEGLIO O PEGGIO? Cos’è cambiato dall’ultima volta che mi sono apprestata a questa piccola fatica, scrivere è un piacere ma non sempre è facile scegliere l’argomento visto il marasma di problemi in cui naviga l’Italia, poco o niente ma certamente in peggio.Ci siamo lasciati con un Presidente che faceva danno ad ogni…
 

APPELLIAMOCI AL" OPTING OUT" E USCIAMO SUBITO DALL'EURO, ALTRIMENTI SARA' TARDI PER SALVARE IL PAESE

I fatti, quando esattamente 21 anni fa – entrò in vigore il trattato di Maastricht e nacque l’Unione Europea come la conosciamo oggi, ebbe inizio dell'esproprio della sovranità nazionale dei popoli aderenti ( Germania a parte). Con l'istituzione delle banche centrali, la BCE comincio a operare con l'EURO, l'immissione e l'utilizzo nelle nostre mani  che…
 

L'IMPERO DI RE-GIORGIO CALPESTA LA COSTITUZIONE

 Per la terza volta Re-giorgio, ignorando i cittadini e la Costituzione, ci propina un  suo Governo, incarica, dopo due Tecnici, un Sindaco  e non un Parlamentare eletto dal popolo.Da molte parti, politiche, si paventa il pericolo del ritorno alla prima repubblica. Qualcuno ricorda come si stava bene? Forse no, ma avevamo pochissimi Partiti, il PC…
 

BALLOTTAGGIO PENSATE BENE CHI VOTARE

Domenica i ballottaggi, e quei quattro gatti che credono che il voto è un diritto dovere andranno alle urne. Leggo continuamente lo scontento dei Lombardi per la situazione attuale, per i drammi legati a clandestini, extracomunitari, rom, ma quando si vota emerge sempre lo spirito di sinistra. Allora... o i Lombardi i Veneti, i Piemontesi,…
 

« Precedenti Successivi »