diario di bordo - non c'è coraggio senza paura...

DIARIO - TORINO, 9 dic 2006, venerdì

La giornata di shopping di ieri è stata stordente e divertente. Io e Sarah, come drogate dalle vetrine, dalla gente, dall'atomosfera, sembravamo appena uscite da una puntata di Sex&the city. Il giro è stato "Piazza San Bambila e portici limitrofi" in lungo e in largo per sette ore, quasi senza sosta, salvo pausa pipì e…
 

DIARIO - TORINO, 8 dic 2005, giovedì, sant'Ambrogio

Alla fine andiamo a Milano - shopping sfrenato nella citrà della moda: aiutooooo!!Treno alle 12,20. Scappo.
 

DIARIO - TORINO, mer 7 dic 2005

Oggi sono restata a casa tutto il giorno, a far niente. La redazione è chiusa, domani il giornale non esce. Ho la congiuntivite, che mi ha fatto saltare ogni programma. E poi questo senso di apatia che non mi abbandona. Ho perso un po' di stimoli, soprattutto sul lavoro: l'idea di partire per Kabul è…
 

...CONTINUA...

Dopo qualche giorno di assenza, ritorno sul blog. Ho ripreso a scrivere di cronaca, ho ripreso a uscire, mi sono riappropriata della mia tranquilla quotidianità... APPUNTI DI LAVORO - CRONACA: settimana NO TAV, su Leggo di oggi, incidente ambulanza, due morti.
 

SOUVENIR

Ecco i claustrofobici carrarmati dove solo una settimana fa ero rinchiusa coi miei adorati "compagni di guerra"!!
 

Buongiorno...

Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa: è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo…