Creato da IaMoNlYmYsElF il 09/09/2006

Il mondo dei sogni

...i miei racconti...

 

 

« Messaggio #26Messaggio #28 »

Post N° 27

Post n°27 pubblicato il 25 Novembre 2006 da IaMoNlYmYsElF

E' molto che non scrivo lo so...e un pò me ne sn pentita...ma dall'altro lato è meglio così...in qst modo posso rileggere il blog senza vedere tutte le cose sdolcinate che avrei detto parlando di lui...qst volta è finita, l'ho scelto io...mi ero illusa che potesse andare bene, che io davvero potevo riparare quel vaso, ma nn è stato così...è stato 1 disastro...abbiamo fatto 1 sbaglio e alla fine sto pagando solo io...lui adesso si è rivelato la xsona che era addossandomi tt la colpa..io mi sn resa conto che sn stata un'illusa e forse finalmente se ne è reso conto anke il mio cuore, anke xkè nn piange +...poi chissà...sicuramente nn vojo + vederlo...si sta comportando male, troppo male...mi ferisce anke indirettamente, tramite gli altri...è diventato davvero bravo...mi sn accorta troppo tardi che lui nn era + la xsona che amavo, e che la mia era solo una stupida utopia...e vabbè, si sbaglia e si va avanti...

Che altro c'è? Giovedì avrò la pagellina, e poi adesso ho cominciato a togliermi delle vesciche...me le bruciano cn azoro liquido a -200°....mamma mia!!!Beh nn c'è altro...bacio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

LE FRASI CHE MI COLPISCONO...

Ti odierò se posso, se no t'amerò contro voglia...
Non pentirti di quello che hai fatto, se qnd l'hai fatto eri felice...
Guardatemi male perchè sono diverso, e io riderò di voi perchè siete tutti uguali...
Qnt è bella giovinezza, che si fugge tuttavia!Chi vuol esser lieto sia:di doman non c'è certezza...
Ognuno sta solo sul cuor della terra, trafitto da un raggio di soe: ed è subito sera...
M'illumino d'immenso...
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

IaMoNlYmYsElFmeggie.susannaAntoantelladelt82fetishfoot0cricetina07SdoppiamoCupidoSimix4ever
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:58
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 22:09
 
Complimenti per il post!! ...Saluti Mary
Inviato da: Anonimo
il 18/12/2007 alle 10:57
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 17:06
 
ciao...mi piace il tuo blog, è pieno di misteri...mi disp x...
Inviato da: Anonimo
il 25/03/2007 alle 14:39
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963