Creato da IaMoNlYmYsElF il 09/09/2006

Il mondo dei sogni

...i miei racconti...

 

 

« Messaggio #27

Post N° 28

Post n°28 pubblicato il 15 Aprile 2007 da IaMoNlYmYsElF

Beh, è una vita che non scrivo...e ora che ci penso nn riesco a trovare ragione x farlo ora...ma forse lo faccio visto che ho un pò di tempo libero...
Beh, che dire? La mia vita sentimentale è la stessa di mesi fa...ho chiuso completamente col mio ex, che si è poi rivelato 1 bastardo...e finalmente sn riuscita a superare quasi del tutto la crisi post-fine. Non vedo il mio ex da una vita, ed è mejo così. Dal lato scolastico, nnt di nuovo. Ho appena finito un corso di chimica che è stato splendido e divertente e mi dispiace davvero che sia finito...dal lato fisico le verruche che ho sulla mano rompon troppo e la mano ogni tnt mi fa un male cane...beh, infine, x ora passo molto tempo a leggere...x ora sul comodino c'è CIRCOLO CHIUSO di jonathan Coe, molto carino cm libro...il prossimo satrà  FUORI DA UN EVIDENTE DESTINO di faletti...beh, nn ho molto altro da dire...mi spiace solo annoiarvi cn la mia noiosa vita

beh Baci Simo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

LE FRASI CHE MI COLPISCONO...

Ti odierò se posso, se no t'amerò contro voglia...
Non pentirti di quello che hai fatto, se qnd l'hai fatto eri felice...
Guardatemi male perchè sono diverso, e io riderò di voi perchè siete tutti uguali...
Qnt è bella giovinezza, che si fugge tuttavia!Chi vuol esser lieto sia:di doman non c'è certezza...
Ognuno sta solo sul cuor della terra, trafitto da un raggio di soe: ed è subito sera...
M'illumino d'immenso...
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

IaMoNlYmYsElFmeggie.susannaAntoantelladelt82fetishfoot0cricetina07SdoppiamoCupidoSimix4ever
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:58
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 22:09
 
Complimenti per il post!! ...Saluti Mary
Inviato da: Anonimo
il 18/12/2007 alle 10:57
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 17:06
 
ciao...mi piace il tuo blog, è pieno di misteri...mi disp x...
Inviato da: Anonimo
il 25/03/2007 alle 14:39
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963