« mettersi alla prova e so...Ancora tu? »

Ritorni di fiamma...come al solito.

Post n°77 pubblicato il 15 Novembre 2009 da mescalina7

E’ incredibile come alla fine io riesca sempre a cacciarmi nelle solite storie malate, ed è incredibile come alla fine io mi ci ritrovi quasi senza rendermene conto.

E’ mai possibile che io debba passare magari degli anni a strapparmi i capelli per persone che poi mi fanno solo stare male e si fanno i cazzi loro e poi ogni santa volta dopo anni tornano a cercarmi e sono RIGOROSAMENTE impegnati??

No, non sono in grado di farmi una storia seria, questo mai, ho un futuro da amante, deve essere così.

Non mi capisco io per prima in realtà e ogni volta sicuramente saltano fuori le mie caratteristiche di segno doppio. Sono divisa in  due, da un parte ritengo di essere sensibile e romantica e di cercare l’uomo della mia vita, dall’ altro non posso negare il fascino che hanno su di me le cose complicate, non posso negare che solo in questi contesti salta fuori il mio lato più animalesco e selvatico e dal punto di vista fisico si è sempre al top.

E chissà forse riuscissi finalmente ad innamorarmi di qualcuno, passati inevitabilmente i momenti del folle amore finirei per annoiarmi e cercare altro, boh...

Certamente all’amore eterno non ci credo e non ci credevo neanche quando avevo 20 anni che si tende a pensare che si può stare felicemente insieme per tutta la vita. Sono casi rarissimi credo.

Credo che ogni essere umano se è una persona intelligente è dotato del dono della curiosità, sarà di conseguenza sempre portato a voler scoprire, conoscere e sperimentare mondi e persone diverse, un solo essere umano del sesso opposto al tuo non potrà mai avere racchiuso tutto ciò che si cerca e si vuol sperimentare, non raccontiamoci cazzate. Magari lo vogliamo credere per andare avanti ma non è così, avremo sempre in noi quell’inquietudine causata anche dal fatto di sapere di essere mortali e di avere poco tempo a nostra disposizione.

E il tempo non deve essere sprecato e dobbiamo fare di tutto, cercando di distinguerci..le persone prive di certe doti spesso e volentieri sono in grado di portare avanti per anni e anni relazioni in cui non credono e tradiscono se ne hanno la possibilità e  fino a che punto è un valore la fedeltà mi domando?

Perché a volte “i fedeli” lo sono perché non possono permettersi altro o magari per la terribile pigrizia che li caratterizza di guardarsi intorno e mettersi alla prova, per insicurezza o magari perché inconsciamente hanno paura di finire all’inferno perché, diciamolo pure, la chiesa ci dà una gran mano a riempirci di fobie e a raccontarci che non bisogna desiderare altre donne o uomini e che siamo nati per soffrire e per avere solo doveri...ma tutto questo per cosa?

Quando moriremo riceveremo un premio perché abbiamo rispettato  regole che non abbiamo scritto noi e non sappiamo neanche bene chi le ha scritte?

Regole che ripetiamo   ogni tanto a noi stessi e agli altri a pappagallo per far vedere che siamo brave persone?? Bah...

E quindi inevitabilmente tutto questo fa parte della vita e voglio cercare di vivermelo bene, non sono coinvolta in questo momento, passo volentieri del tempo con questa persona e non faccio del male a nessuno e non credo che alla fine lui faccia così tanto male alla sua donna , occhio non vede, cuore non duole e lei per prima non ha più tutto sto desiderio nei suoi confronti.

Riguardo a me che dire? Che probabilmente non tutti siamo nati per avere storie serie e per innamorarci, fa strano ma forse può capitare e sto cercando di smettere di pensarci. Non credo di avere qualcosa che non vada, mi reputo intelligente, sensibile, romantica, ironica ed è chiaro che non sono solo un corpo con cui farci tante belle cosette, forse io per prima dovrei crederci di più o forse va bene così, chissà...

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/mielemandorle/trackback.php?msg=7995731

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Lo.Scrittore
Lo.Scrittore il 22/11/09 alle 12:40 via WEB
l'amore è qualcosa che distrugge tutte le tue certezze fino ad ora costruite... così improvvisamente, proprio quando meno te lo aspetti, riesce a farti ricredere di ogni cosa.. scoprendoti... diversa.. nuuova. R.
(Rispondi)
 
beppe71c
beppe71c il 24/11/09 alle 10:49 via WEB
Noto che sei una persona molto riflessiva. Vivi intensamente, cercando di fare ciò che ti piace. Ciao.
(Rispondi)
 
mescalina7
mescalina7 il 11/12/09 alle 18:06 via WEB
...probabile, ma finche dura perchè eterno non è e potrai anche amare tantissimo e vivere sensazioni bellissime ma non per sempre, c'è poco da fare.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

rib6dolcissimo.amantemescalina7il_pabloandree55skyfall_2014anzianocercagiovanetenentebombardonecinetrashkaimaninoJacopo.Ratinidida1itcindyblueArielRaustaccorapper
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963