SUSSURRI NEL VENTO - un piccolo sogno
« Precedenti Successivi »
 

INTEGRAZIONE

 Sto pensando che il Ministero dell'Integrazione pretende che sia io ad integrarmi, come se la mia Patria non fosse più mia ma mi trovassi qui ospite. Anzi: ospite indesiderata.A questo punto sono io la vera clandestina.Almeno: io mi sento così, ed ogni giorno ci sono fatti nuovi a ricordarmelo.Io sono sempre stata per l'integrazione, a…
 

DIGIUNO PER LA PACE

Oggi partecipo anch'io, con la riduzione di quello che mi fa più voglia e la cui mancanza mi fa soffrire di più: le sigarette.
 

POLITOPATOLOGIA

Sapete per caso se c'è la professione di politopatologo? Qualcuno deve per forza essere esperto di patologia della politica ed avere qualche nozione per curarla... in fondo siamo in un mondo di superspecialisti...
 

Decoupage 2013

decoupage creato da me con carta di cioccolata americana e colori acrilici...Perché ho un debole per Obama!
 

...

delusa... politicamente molto molto molto delusa...Chissà che la parola chiave del prossimo governo, qualunque colore possa avere, sia"UN PO' DI UMANITA'"basterebbe un pochina.Ma zero assoluto - come finora è stato - è insopportabile.
 

!!!!!!

 

Il 29 ottobre...

una persona ha festeggiato il suo compleanno.Non c'è stata la possibilità di fargli gli auguri, così li appendo qui.Buon Compleanno di cuore!
 

E' caduto l'elicottero del SUEM di Pieve di Cadore

Leggo solo adesso su "Il Gazzettino"...Assurdo... pazzesco... non riesco a crederci...Lo vedevamo sempre decollare davanti alla nostra casa a Pieve, i ragazzi ed io ne eravamo affascinati... Ed aspettavamo con ansia il suo rientro...Mi dispiace, mi dispiace da morire. 
 

El vecio brigante

 EL VECIO BRIGANTEGhe gera ‘na volta (me nona contava) un vecio brigante che mai se lavava. El spetava ea gente da drio de un canton, pronto a caearghe un grosso baston. Ma un refoeo de vento, na baveta da riva quea bruta presenza de botto tradiva. Ea gente, inacorta, via prima svoltava, e iu drio…
 

Oggi non chiudo per sciopero...

... ... anzi spalanco le porte di questo blog! E' giustissimo che ci siano delle regole.
 

« Precedenti Successivi »