« CAMBIO!CHI NON LAVORA NON FA L'AMORE »

MECCANISMI

Post n°234 pubblicato il 19 Marzo 2009 da lucertol

Mi aspetta un duro 2009! Eh già... I cambiamenti al lavoro mi impongono un impegno assolutamente più assiduo se voglio far vedere di cosa sono capace. Mi toccherà rimettermi a studiare per rinsaldare quelle fondamenta che mi sembrano parecchio traballanti e contemporaneamente dovrò costruire strutture forti, eleganti e ben visibili. Difficile equilibrio da raggiungere. Quindi dovrò riorganizzare tutta la mia quotidianeità sfrondando il superfluo e ridando una nuova scala alle priorità. Dovrò costruire un meccanismo dove gli ingranaggi possano incastrarsi perfettamente in modo da poter fare degnamente il loro dovere. Devo rimboccarmi le maniche, fare tutto al meglio delle mie possibilità, tralasciando le cose che non sono importanti. Uscirò di meno, perderò meno tempo, sarò, forse, un pò più solitario, sperando che questa sia la fase di muta per diventare migliore. Si cambia musica, ora si fa sul serio!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

TESTa pelata 2

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mmassimomanchienzo015oceano690TrifoglioGiovannaCalypso.1sorelle_malefichemaxmon2007technosystem.lucamanu.rossananizzari.emilianodona.denidldea.alessandragatta1277carmenspadea71
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963