Tracce di vita - Immagini e pensieri in armonia; tracce di vita sparse tra le note stonate della vita quotidiana e tra le pieghe della memoria. Un inestricabile intreccio di realtà e fantasia, di desiderio ed inganno, che non sempre scivola addosso senza effetti collaterali inafferabili.
« Precedenti Successivi »
 

un caro saluto

Il blog chiude, oggi è il giorno giusto per concludere questa piccola avventura, alla quale mi sono dedicato, nella quale ho riversato tracce della mia vita.  Grazie a questo piccolo blog, probabilmente ho fatto una lunga seduta psicoanalitica che mi ha fatto superare dei momenti molto difficili. Ma il tempo è finito e bisogna andare avanti.…
 

Post N° 1368

Ignoriamo tutte le regole, se ci portano a delle assurdità.Gerorge Orwel, 1946Quando vivi intensamente, capisci presto che la cosa più facile, più normale,è il fallimento. Però solo dai fallimenti ricavi una lezione. la nostra generazione è segnata dai fallimenti. eppure si potrebbe dire che procede di sconfitta in sconfitta fino alla vittoria finale.Luis Sepulveda
 

Post N° 1367

19
 

ma ci sono paragoni?

La notiziaDalla stampa internazionale : "Hillary è un mostro, è una disperata che non si ferma davanti davanti a niente. Ma mi raccomando non scrivetelo!!!  Questo è il commento  rilasciato in modo confidenziale durante un'intervista al quotidiano britannico The Scotsman,  costato il posto alla consigliera di politica estera di Barack Obama, Samantha Powers. giovane e…
 

spettacolo . . .  Tango !

 

Post N° 1364

 

Kind of Blue

 

ora ora tornai col ferribotto!

popolo . . .  di terra . . .  e di mare . . .  tornato, sono! Non che fossi andato proprio a quel paese ma IN quel paese! E nessuno pensi così, a quel paese mio che sta sulla collina, perchè quello non è! Che poi quello non è un paese ma una città,…
 

e fuori piove

buona sera, amici che ancora state alzati, che non tollerate la tv, che avete mille idee che non coincidono con il mondo. Ho collezionato esperienze da gigantiHo collezionato figuracce e figurantiHo passato tanti anni in una gabbia d' oroSi forse bellissimo, ma sempre in gabbia eroSerata di pioggia, nuvole neanche tanto sparse, ogni tanto ci…
 

e adesso basta con i piagnistei!

Buenos días señoras y señores, oggi 14° e visibilità ILLIMITATA! vorrà pur dire qualcosa, no?Dati i frangenti, piccola programmazione . . .  tecnico-tattica (scusami sempre, Severgnini!). Dunque, anticorpi al massimo e mp3, occhiali scuri; mezza giornata a disintossicarsi e l'altra mezza a vivere per me. Dopo una vita passata da mediano, non è male questa…
 

« Precedenti Successivi »