bla bla bla.........

considerazioni serie e poco serie .... punto!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

 

« Messaggio #37Messaggio #39 »

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 30 Giugno 2005 da djmiky

ciao dj....

e' passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che ci siamo visti....ma sai com'e' .....

che dire di nuovo?

a parte il fatto che collaboro in un club prive' come dj.....domani il debutto ufficiale....niente e cambiato!!!!!!!!

sono sempre al punto di partenza....

il problema e decollare....oggi mi sono sparato 2 ore di coda per un incidente ......2 palle!!!!!!!!!!!

dj...... sto stanco stasera.....a dire il vero sono stanco di alcune cose....tipo il fumo ho deciso di smettere definitivamente....sono stanco di sentire lamentele.....sono stanco di....cazzo non so neppure di cosa sono stanco.....

sara' il caldo?

dj .....sono settimane che sogno sempre la stessa cosa....mi trovo in mezzo ad una folla che mi solleva...hanno tutti lo stesso volto....tutti uguali....non capisco il motivo del perche' fanno il mio nome.....poi mi trovo su un palco....come una specie di comizio....sono tutti li che ascoltano un tipo che elogia il mio operato....io continuo a non capire.....poi tutto ad un tratto  il tipo mi invita a parlare al microfono di fronte a me ci sono migliaia di persone tutte uguali.....dietro me altre persone....mi giro e di microfoni ne trovo a dozzine......

poi dalla platea una voce mi domanda cosa si prova ad essere un eroe....non capisco....cambia scena...mi trovo in prossimita' di un incendio....sono tutti fermi...nessuno fa nulla....io comincio a correre....ci sono tante mani che cercano di afferrarmi....ma non mi faccio prendere....mi avvicino sempre di piu' all'incendio....c'e' fumo e non vedo molto....ma continuo a correre.....al momento non so neppure io cosa cerco ma continuo ad andare avanti.....una porta poi un altra ancora e  ancora altre porte...... un continuo aprire porte fino alla finestra.....li vicino un'ombra il fuoco avanza e divora qualunque cosa velocemente.....non penso afferro e sfondo la finestra.....altra scena....di nuovo li sul palco in silenzio tutto buio....solo io mi vedo riflesso in uno specchio.....con qualche anno di meno...poi la stessa voce la stessa frase.....altra scena......acqua.....tanta acqua io sono aggrappato a qualcosa anche perche' non so nuotare ed e la verita'....cerco di capire dove andare non si vede niente mi sposto leggermente e mi rendo conto che quella cosa alla quale sono aggrappato e un cadavere......gli giro la faccia e vedo il mio volto.....gli occhi si aprono e ride.....lo mollo d'istinto e comincio ad affondare ......altra scena ....torno li sempre sul palco stavolta pero' vedo tutti i presenti....e loro mi osservano.....poi nuovamente la stessa voce la stessa frase....inutile dirti che mi ritrovo in altro luogo e in altro tempo.....una casa strana.....anche il giardino e strano....tutto tranquillo....mi guardo intorno e vedo una persona seduta su una panchina....mi avvicino per chiedere dove siamo....mi guarda e mi dice.....BEN ARRIVATO .....MA NON E ' ANCORA IL TUO TEMPO.....altra scena ancora sul palco......stavolta in mano ho qualcosa....almeno credo di avere qualcosa ma questa scivola a terra....cerco di prenderla ma non riesco ad abbassarmi....a questo punto la voce si fa risentire....stessa domanda.....stavolta la scena non cambia sento il fischio del microfono....poi un grosso applauso...e torno alla scena iniziale l'incendio..... una barella .....io sono li  sdraiato.....sento altre voci....mi danno del pazzo....ma coraggioso....continuo a non capire....poi una vecchia si avvicina mi prende la mano e mi ringrazia piangendo......

altra scena.....sono ancora li su quel palco....il silenzio viene rotto dalla stessa domanda......a questo punto vengo trascinato in mezzo alla platea e mi vedo li sul palco mentre rispondo.....

non credo di riportare alla lettera cio' che dico posso riportare cio' che ricordo ....in pratica dico di non aver fatto niente di speciale...anche se non so cosa ho fatto veramente....inizialmente sono tranquillo parlo con serenita' poi tutto ad un tratto mentre sto spiegando qualcuno comincia a battere le mani....la cosa mi da fastidio allora cerco di farlo stare fermo  ma lui continua...scendo dal palco e mi faccio largo tra la gente arrivo in prossimita' del tipo e mi rendo conto che non e' umano e un giocattolo a molla.....a questo punto ho uno scatto d'ira e rovescio il giocattolo per terra.....silenzio....mi guardo attorno tutti mi osservano con orrore.....paura.....comincio a correre.....la folla si apre .....continuo a correre fino ad un muro.....non c'e' via d'uscita....li mi siedo per terra fissando il vuoto.....

li mi rendo conto di essere solo....a questo punto mi alzo mi giro....e vedo un altra porta.....mi avvicino la apro e....

 cazzo dj.... a questo punto mi sveglio.....non ho ancora visto cosa c'e' li dietro e non ho ancora capito cosa significa.....e mi sveglio tutte le mattine alla stessa ora piu' o meno...

alle volte ci penso prima di andare a dormire...il tutto sembra cosi reale...

ogni volta che si ripete questo sogno alla mattina  mi alzo e penso chissa che c'e' li dietro.....

ma poi la quotidianita' mi porta alla realta'....una scala la porta di casa che si apre e si chiude..... un 'altra scala un cancello.....la portiera del furgone che si apre .....un giro di chiave.....il motore che gira....gli occhiali da sole.....la solita domanda.....tornero' a casa stasera?

ma quello che effettivamente mi fa partire sereno e tranquillo e il pensiero che tutte le mattine dedico con quel poco amore che conosco al mondo intero......

vuoi proprio saperlo dj?

ogni mattina dopo aver chiuso la portiera del furgone penso e dico.....

oggi e un altro giorno di merda e io sono pronto a navigarci sopra....

fanculo a tutti.....

a presto dj.....clik

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: djmiky
Data di creazione: 23/01/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2VanillaDreamsaldebaran630djmikychattoconchivoglioiosimone662012lupo.grigioxxxstellariablukikko600neuronesolitaryoamucciaimieiocchiverdi4smileandkissxaironedicristallo
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 25/11/2023 alle 11:55
 
...dice molto di te questo post ... e mi piace quello che...
Inviato da: smileandkissx
il 29/06/2011 alle 10:58
 
Michè sei proprio bravo a fare i conti...comunque siamo in...
Inviato da: asolomamya
il 19/12/2009 alle 15:36
 
sai la novità
Inviato da: rita1111ra
il 12/07/2009 alle 18:37
 
hahahahahahahha.neuro ..sei un matto.ops...
Inviato da: rita1111ra
il 12/07/2009 alle 18:34
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963