bla bla bla.........

considerazioni serie e poco serie .... punto!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

 

« Messaggio #38Messaggio #40 »

Post N° 39

Post n°39 pubblicato il 02 Luglio 2005 da djmiky
Foto di djmiky

ciao dj.....

seratona ieri sera.....finalmente sono tornato in consolle....inizialmente ero un po teso come se fosse la prima volta che metto su dei dischi...che pirla!!!!!!!!!

che dirti....a parte il sacco di complimenti....e le varie leccate di culo che mi hanno dato tutto come al solito....gente che ballava ...gente che si toccava.....gente che si e spogliata al ritmo della notte scandita dai miei ritmi incessanti.... a tratti ossessivi.....e strano vedere gente piu' o meno della mia eta' ballare la tribalhouse....vederli mentre si sfiorano....mentre si spogliano.....vederli mentre ti fissano cercando di capire quale potrebbe essere il prossimo pezzo....

e si dj.....tu ne sai qualcosa....tu mi capisci....sai il piacere che ti da la folla che si diverte.....

oggi pomeriggio sono andato al locale...perche' l'unica pecca era l'audio....l'impianto si sentiva da schifo....in pratica ho smontato l'intera regia e ho rifatto tutto da capo....cazzo dj...adesso si che si sente da paura.....

prove effettuate...tutto perfetto quindi stasera non ci saranno i problemi di ieri sera.....

almeno non piu' quelli audio...quelli della genta che ti stressa per quel disco o l'altro....quella ci sara' sempre....ma ormai sono rodato.......

dj...... fra un ora e mezza devo essere li......quindi vado a prepararmi....mi devo fare un bagno rigorosamente freddo......

dj....nonostante tutto quello che ho passato fino ad ora....nonostante abbia cercato di allontanarmi.....da questi locali ambigui e trasgressivi....ho notato che in parte sono attratto da questo ambiente....

sara' forse perche' fondamentalmente un po' esibizionista lo sono anche io...hahahahhaha......

a proposito dj.....stanotte alle 400 ho fatto l'amore .....dopo parecchio tempo....e stamattina l'ho rifatto....

non credo che questa notte si ripeta.....

adesso pero' devo scappare .....

ciao dj......e buon lavoro.....clik

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: djmiky
Data di creazione: 23/01/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2VanillaDreamsaldebaran630djmikychattoconchivoglioiosimone662012lupo.grigioxxxstellariablukikko600neuronesolitaryoamucciaimieiocchiverdi4smileandkissxaironedicristallo
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 25/11/2023 alle 11:55
 
...dice molto di te questo post ... e mi piace quello che...
Inviato da: smileandkissx
il 29/06/2011 alle 10:58
 
Michè sei proprio bravo a fare i conti...comunque siamo in...
Inviato da: asolomamya
il 19/12/2009 alle 15:36
 
sai la novità
Inviato da: rita1111ra
il 12/07/2009 alle 18:37
 
hahahahahahahha.neuro ..sei un matto.ops...
Inviato da: rita1111ra
il 12/07/2009 alle 18:34
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963