calcio e milan - questo blog parla di calcio e di milan
« Precedenti Successivi »
 

Con la testa gią a Pechino, Allegri chiama anche i brasiliani

      A Pechino ci saranno anche i verdeoro reduci dalla Coppa America. Allegri ha deciso: in vista della finale di Supercoppa italiana contro l'Inter, il tecnico livornese porterà con se anche Pato, Thiago Silva e Robinho, che hanno salutato anticipatamente la competizione dopo la clamorosa eliminazione contro il Paraguay ai calci di rigore. Una scelta dettata…
 

Strasser: il Milan ci crede, prestito e rinnovo

      In queste ore verrà ufficializzato il passaggio di Rodney Strasser in prestito al Lecce, ma il Milan non vuole assolutamente perdere di vista il proprio gioiellino. Il giocatore stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, avrebbe infatti prolungato il proprio contratto con la società rossonera, fissando la scadenza al 30 giugno 2015.
 

Pastore č l'ora della veritą

      Il Milan lo segue, ne parla con chi di dovere, ne tasta il polso e riceve rassicurazioni forti: "Voglio una big, vorrei rimanere in Italia, mi piace il Milan". Il pensiero del talento argentino Javier Pastore è sintetizzato in poche parole, ma ricche di un significato forte che basta ad accendere i sogni dei tifosi, a ravvivare l'interesse…
 

Un altro tassello multi-etnico: il tedesco sceglie il Milan

      Kevin-Prince Boateng e Riccardo Montolivo hanno poco in comune, quasi nulla: entrambi centrocampisti, è vero, ma tipologie di gioco e caratteri diametralmente opposti. C'è qualcosa che però li accomuna: entrambi hanno una madre tedesca e, anche se in modalità differenti, hanno scelto di difendere i colori dei rispettivi padri: Ghana e Italia. L'ex Portsmouth ha…
 

Il panzer nel mirino

07.07.2011 08:00   Un colpo grosso, molto grosso, potrebbe provenire dal Sud della Germania, uno di quei botti che potrebbe far fare, davvero, il salto di qualità alla squadra rossonera. Le ultime indiscrezioni provenienti dalla Germania, parlano di una serie di contatti avuti tra i rossoneri e alcuni emissari sia della società bavarese che dello stesso giocatore…
 

Ritorno di fiamma

03.07.2011 08:00      Un nome che fa sognare, un giocatore che nell’ultima apparizione a San Siro ha incantato la scala del calcio per la sua eleganza e la sua propensione allo spettacolo. Era la fine di aprile quando, nella semifinale di andata di TIM Cup tra Milan e Palermo, Javier Pastore incantò “la Scala del calcio” con…
 

Lamela la chiave per arrivare a Hamsik

21.06.2011 10:00      Interessante scenario riguardante il giovane talento del River Plate, Erik Lamela, prospettato stamani da La Gazzetta dello Sport: Una decisione definitiva riguardo al 19enne di Buenos Aires sarà presa dopo lo spareggio-salvezza contro il Belgrano, ma, comunque vada, pare difficile che i Milionarios possano trattenere il giocatore. Sullo stesso Lamela il Milan vanterebbe un…
 

Flamini non molla l'osso: rinnovo in vista

21.06.2011 14:00 L'incertezza sul futuro di Mathieu Flamini, soprattutto per ragioni contrattuali, ha spesso pervaso ed attraversato i pensieri di tifosi e addetti ai lavori: l'ingaggio faraonico, in scadenza nel 2012, poneva infatti un bivio irrinunciabile sul destino del francese. Ci ha pensato l'ex Gunner, diretto come sempre, a definire le sue volontà, deciso di continuare…
 

milan nuovi acquisti

La tanto chiacchierata mezzala sinistra non sarà l'unico grande acquisto estivo del Milan. Adriano Galliani, preoccupato dalle condizioni della caviglia di Ibrahimovic, ormai tra l'altro non più giovanissimo, ha deciso di prendere un altro attaccante di peso, che stando ai nomi fatti dalla stampa inglese sarebbe molto più che una semplice riserva. Scartati i vari…
 

Leonardo: «Lo scudetto del Milan č meritato»

ROMA, 8 maggio - Lo scudetto del Milan non ha un significato speciale per l'ex tecnico e giocatore rossonero Leonardo, che con la vittoria sulla Fiorentina rafforza il secondo posto dell'Inter. È lo stesso allenatore a dirlo rispondendo a una domanda sui rossoneri a Sky Sport: «Cerco di vivere il mio percorso, l'unico rammarico è…
 

« Precedenti Successivi »