Creato da Nessuno.ISCM il 03/07/2006
La mia vita rossonera

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

LUCA111270DAWD0valeblueyes53anima_on_lineil_pablooscardellestelleciaobettina0lumil_0chiarasanyGiuseppeLivioL2ciaobettinabach1962makavelikagryllo73mgf70
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ALTRE FOTO NUOVA MAGLIA 2012/13NUOVA MAGLIA »

THE END

Post n°473 pubblicato il 08 Aprile 2012 da Nessuno.ISCM

Game over.

Secondo me con l'infortunio a T.Silva il Milan ha perso ogni residua possibilità di scudetto. Non perdonerò mai ad Allegri di averlo impiegato (già stanchissimo) nell'inutile ritorno di coppa Italia contro la Juve (errore già commesso nell'inutile partita contro l'Ajax nel gironcino dello scorso anno) e poi di averlo perso definitivamente contro la Roma.

Anche nel Milan palesemente sulle gambe visto oggi, uno come Thiago avrebbe chiuso in velocità ogni velleità di ripartenza viola, cosa che con l'impresentabile Mexes non è possibile.

A proposito, parliamo di Mexes. Tre gol subiti in quattro giorni grazie a lui, oggi malissimo nel primo gol di Jovetic, dove sbaglia in modo fosse la posizione lasciando un buco in mezzo e scarsissimo nel deviare di testa contro Amauri (ovvero colpendo di testa lateralmente) procurando addirittura la sconfitta.

Torniamo ad Allegri, a dir poco ha perso la bussola. Penso che nessun top club europeo avrebbe il coraggio di schierare questo Zambrotta, una cosa impresentabile a certi livelli.

Toglierlo poi per mettere Muntari (a proposito, eccolo coi parastinchi dell'Inter http://www.gazzetta.it/foto_del_giorno/home/2012/04/07/muntari.shtml) fa capire la poca lungimiranza laddove un quarto d'ora prima ha tolto Emanuelson che in quel ruolo (se non dall'inizio) era perfetto.

Aquilani lentissimo e nullo in fase di interdizione non può e non deve rappresentare il Milan del futuro.

Abbiati subisce tre gol simili (Iniesta, Jovetic e Amauri) senza MAI uscire a valanga contro l'attaccante lanciato a rete e lasciandogli sempre il tempo e lo spazio di porta necessario per fare tutto con calma.

A Verona IMHO è praticamente impossibile vincere con questo decimato, stanchissimo, vecchiotto ed intristito Milan e sarà proprio con la vittoria casalinga contro la Lazio che la Juve metterà in cassaforte il suo scudetto (con tanto di paranoie di terza stella che ci toccherà subire).

Se penso alle loro future partite (Lazietta in casa, Cesena, Rometta in casa, Novara, ecc.) dico che non oggi, ma con lo sforzo inutile della doppia semifinale di coppa Italia e quella proibitiva con Barca, abbiamo mollato l'unico vero grande e raggiungibile obiettivo: lo scudetto.

Siamo del polli.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963