Creato da mimbulus il 06/01/2006

Torno subito

...don't be alarmed if I fall head over feet ...

MIMBULUS' SOUND TRACK

Viva la vida,
Coldplay

29.09.'08

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ceirservicepatattritapino96MTunzioMargaret93norma.arcariABISAGdiSUNAMdozzinadiroserossequadranellasteorlandimarisabartolomucciSvenhassel80francescofalaschinarratricer3golus
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

« Messaggio #829Messaggio #831 »

Post N° 830

Post n°830 pubblicato il 31 Maggio 2008 da mimbulus

Ne parlavamo giusto qualche giorno fa, io e Rainy, di quanto siano inopportuni e fastidiosi alcuni tipi di commenti che vengono lasciati nei vari blog...
Ora, non voglio scendere nello specifico perchè, dopo una settimana di lavoro di giorno e divertimento di notte, dopo aver dormito una media di 4 ore a notte e, soprattutto, visto il caldo quasi torrido che bisogna sopportare, non ho nessuna voglia di stare a lungo di fronte al pc...

Solo un paio di precisazioni:

una, è per colui (ho cancellato il messaggio, quindi non ho il nick, anche se dubito che l'autore non si riconoscerà) che ha avuto la profondità mentale di mandarmi un messaggio privato contenente la seguente, lapidaria, ermetica frase:

"finchè continuerai ad essere bambina non capirai gli uomini"

o qualcosa del genere.

Ora, io mi domando e dico: ma chi cacchio te l'ha fatto fare di sparare cazzate del genere così, gratuitamente? Chi ti dice che io abbia problemi di comprensione dell'universo maschile, che ci sia qualcuno che non capisco, con cui non riesco a comunicare? Non mi sembra né di aver mai detto una cosa del genere né, soprattutto, mi sembra che sentirsi bambini sia come esserlo...
Mah...Certe uscite così, senza senso, non le capisco proprio...

2) All'anonimo che ha lasciato l'ultimo commento...: già sopporto gli anonimi, se poi non capisco nemmeno cosa mi vogliano dire...Di quali articoli parli? ò.O

Io mi sarò alzata con il piede sbagliato (beh, si, oggi pomeriggio ho cercato di recuperare almeno un paio d'ore di sonno, ma ci sono riuscita poco e male...), ma forse avrei fatto meglio a non accenderlo per niente, il computer...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963