Creato da mimiten il 18/01/2010

Riflessioni

Pensieri e poesie

 

« Dedicata alla mia stella...Lil Sis »

MADRE

Post n°9 pubblicato il 02 Agosto 2010 da mimiten
Foto di mimiten

Soave e dolce ricordo
effimera ombra
tu che silente
mi sei accanto
e dentro
nel profondo mio essere
legata a me

e in me
la tua essenza

Veramente andasti?

Se con me porto il sorriso tuo
ancora il calore dell'abbraccio
l'aroma unico
ancora
sulla pelle mia posa

Le mie dita si fanno piccole
per tornare alle volte
in cui si rannicchiavano
nella tua morbida e forte
mano

E ti lascerò andare

ma terrò per me
un tuo sguardo
la saggezza e l'allegria
il tuo amore
e con le tue parole
anche il suono della
tua voce

A questo mio tesoro
aggiungerò
un tuo rimprovero
per quando mi lascerò andare
ed un perdono
nel caso dovessi sbagliare

Ed ogni giorno
ci sarà con me
un pò meno tristeza
te lo prometto

Ed ogni giorno
domani e dopodomani
e doman l'altro
manterrò
di te
il ricordo
con meno dolore

Lo trasformerò
in dolce malinconia
in sommesso rimpianto

Finchè poco a poco
tutto ciò
sarà
serena accettazione

e consolazione

Finchè
mi pervaderà
un'impalpabile
gioia
e la gratitudine
 
per averti avuto
accanto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250amorino11iunco1900Vento.caldo.del.Sudmarika515lycia74aurorarm0kammamury57dissolvenza4mimitenoslo710sem_pli_cebrigantecalabro_2008OcchiDiPietralunarossa54t
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963