Creato da splendore07 il 06/12/2011

THE VOICE OF SOUL

MIND SOUL HEART- EMOTIONS FEELINGS THOUGHTS

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« IN MY SKINBASHERT »

THE KISS

Post n°67 pubblicato il 24 Aprile 2013 da splendore07

Sospensione.

 Cristallizzazione di un momento che si dilata all’infinito nel tempo, nello spazio, senza confini.

La mente libera da barriere imposte, si libra e danza all’interno di una dimensione magica, dove l’unica realtà è il sogno.

Trascina in questo dolcissimo abisso l’anima e il cuore, affinchè possano nutrirsi di quel meraviglioso nettare, raro e prezioso riservato solo a chi sa liberarsi della pesantezza di quell’ammasso di cellule, umori, carne, ossa ,per diventare solo spirito, annullando la materia.

Solo allora, il bacio si riveste dell’essenza che gli è propria: l’incontro, la fusione con un’altra anima, affinchè insieme, raggiungano le vibrazioni piu’ alte.

L’unione delle labbra, solo mezzo per permettere all’anima di uscire e incontrare l’altra in attesa di dissetarsi di “fluidi” inebrianti; preziosa linfa che finalmente libera, raggiunge i recessi piu’ profondi dell’essere, nutrendoli; e il respiro che cresce, si espande, si dilata, infonde la vita; in uno scambio senza fine.

Il tempo sembra fermarsi: esaltazione e dono dell’eternità

(Splendore)

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/mindsoulheart/trackback.php?msg=12059490

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
bizzina61
bizzina61 il 24/04/13 alle 23:50 via WEB
...sublime.... ...il bacio come trasmissione di respiro ...l'infusione dell'esistenza...la compenetrazione e' tale che l'uno tiene in vita l'altro ..dimentichi di se stessi...e divenendo in tal modo ...un unico essere reale...ma il cui senso e' racchiuso nell'anima! ...un'anima non astratta ...ma che si nutre ..assapora ...gusta ...si emoziona ...prova piacere...un'anima incorporea ,ma tattile ...! ...Per la prima volta,cara Gio',mi hai fatto vivere il bacio come l'unione piu' alta non di due amanti ,significato comune ...ma come sintesi di due corpi che cambiano stato ...abbandono della carnalita' per elevarsi a profonda conoscenza dell'essere come etereo ..E NELL'ELEVARSI ....l'attimo diviene eternita'...sfuggendo ogni legge della fisicita'.. ...col respiro sospeso ho letto in te ,dolce amica...un abbraccio ...Catia
 
 
splendore07
splendore07 il 29/04/13 alle 13:23 via WEB
Il bacio così come l'ho rappresentato,credo possa essere relegato alla sfera dell'onirico, qualcosa che si avvicina piu' alla dimensione della purezza,alla spiritualità del divino,piu' che alla dimensione molto piu' materialista, "carnale" che caratterizza noi "umani".
Come l'amore, quello che sogniamo ogni giorno, ha poco o nulla a che fare con l'amore di "tutti i giorni", così anche "quel"bacio, essendo il "completamento" di quell'amore agognato che difficilmente vivremo, non ha riscontro in quello che ci si scambia.
Occorrono sensibilità e capacità di "vibrazione" fuori dal comune.
Il bacio come linfa che nutre,che infonde la vita,non quella che alimenta il corpo,ma quella essenziale che nutre l'anima, e il respiro che si fa veloce,si espande,penetra profondamente nell'altro, lo "sintonizza"lo fa vibrare come diapason sulla stessa nota dell'altro,per diventare un tutt'uno: un'anima in due corpi.
Grazie Catia,felice di sapere di essere riuscita a trasmetterti le vibrazioni, provate.
In fondo è il "pretenzioso" scopo che chi scrive si prefigge,e sapere che l'esternare, ha prodotto l'effeto desiderato, è motivo non solo di orgoglio,ma sprone per continuare a riversare su questo foglio vituale,altre emozioni, per anconra una volta,emozionare
 
fin_che_ci_sono
fin_che_ci_sono il 29/04/13 alle 16:29 via WEB
Ogni atto d'amore ha tanto di profondamente universale, ma il bacio ha qualcosa d'indefinibile e di estremo che porta a compimento e completa, fondendole, due anime che si sono cercate. Da questo scritto traspare tutta la sua essenza, la meravigliosa essenza del bacio.
 
 
splendore07
splendore07 il 02/05/13 alle 13:57 via WEB
L'amore universale, quello esteso a tutte le creature del pianeta on solo animali.
Ma con la mia "rappresentazione" del bacio, l'amore al quale mi riferisco è quello tra un uomo e una donna,espressione altissima di comunione di anime che sono accomunate non solo dalla passione che ne deriva che riconduce alla "carnalità" fatta di desiderio quello che porta al sesso.Quell'amore puro al quale solo a noi "comuni mortali"è riservato.
Con queste premesse, il bacio non puo' che essere l'espressione, primaria fondamentale affinchè si manifesti e faccia emergere e coinvolga le rispettive essenze,esaltandole
 
LunaRossa550
LunaRossa550 il 04/05/13 alle 22:11 via WEB
Potrei fare sesso senza baci… cosa ci vuole? Nulla… ma mai potrei fare l’amore facendomeli mancare. Non c’è amore senza lunghi, lenti e profondi baci .. il tempo si ferma, tutto intorno sparisce per lasciare spazio solo alle due anime che vibrano all’unisono. Sì, per me il bacio è la massima espressione dell’amore e tu Gio lo hai descritto alla perfezione. Ciao
 
 
splendore07
splendore07 il 07/05/13 alle 13:11 via WEB
Non rientra nella mia concezione il sesso fine a se stesso.Non riesco ad immaginarlo disgiunto dal sentimento. E'l'amore che determina l'attrazione che muove quella comunione di corpi,il loro fondersi.
Il bacio è la scintilla dalla quale si origina. Il sesso senza baci, è solo puro sfogo di ormoni.Un istinto primordiale che riporta la nostra condizione all'istinto animale-che comunque,ci governa tuttora.
Ma il solo atto sessuale,lascia-dopo che la fiamma del delirio dei sensi, si è spenta, solo un gran vuoto. Il bacio è sì scambio altissimo di pure vibrazioni, dove l'anima si esalta e si completa,arricchendosi dell'altrui vibrazione, ma preludio a quello scambio ancora piu' profondo e potente, che è la simbiosi di due corpi,che si "annullano" per diventarne uno solo:le vibrazioni, allora,raggiungono le piu' alte vette:l'apoteosi
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Sel_vaggiosilenzio_condivisosplendore07angyblogclaudio.f5daunfiorepasseggero511ITALIANOinATTESAcercasi_sorrisolorisbonifazivita.perezbizzina61karma580ranv
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963