le emozioni

una canzone e il mare dei ricordi...

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CUORI

 

A TE

 

 

« Messaggio #49Messaggio #51 »

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 01 Febbraio 2008 da aesse.sa

Ieri sera sei rientrato a casa, ancora con il sottocasco addosso
ci siam scambiati un bacio, i bimbi ti hanno accolto festosi ma i tuoi occhi
erano velati di tristezza…



E’ l’ora della favola per la buonanotte, ci mettiamo tutti
nel lettino del piccolo e inizmo a leggere “Undici cigni selvatici” finita la
storia un po’ di coccole a ciascuno, e poi io e te andiamo a cenare.così
finalmente ti sfoghi.”Sai a volte si legge sui giornali che tizioha ucciso la
moglie o si è ucciso..bisogna vedere cosa c’è ditro a quel gesto, quante cose
sopportate o che altro, non dico che bisogna giustificare ma se questa è la
legge…” mi dispiace sentire queste parole, lo so che stai male, che vorresti
che tutto fosse finito, ma cos’è che ha scatenato tutto ciò, cos’è l’ennesima
cosa che ti è piovuta addosso…così continui “Oggi ho sentito l’avvocato, forse
non posso nemmeno andare ad abitare giù sotto nella cantina che stavo
sistemando, se faceva parte della casa devo lasciarle la casa in toto, lei se n’è
andata con tutti i nostri risparmi e si è comprata una casa che io e mio
fratello abbiamo arredato, ha provato a portarmi via i figli ma il CTU non ha revocato
l’affido condiviso, stanno 5 mesi con me e 7 con le più o meno…così con l’ennesima
sentenza e citazione in tribunale e riuscita ad avere la mia casa, e il mio
stipendio, ecco ora io devo vivere senza una casa con 600 euro al mese,lei vive
a casa mia con i figli con 2600 euro al mese, devo pagare le spese dell’avvocato..e
mi dicono che non posso andare a vivere in cantina e portarmi via il mio letto?



Se questa è la giustizia..fai un po’ te..”



Mi dispiace amore mio, mi dispiace tanto, posso solo dirti “Ti
amo e speriamo che sia l’ultima e poi sia finita”



Ma tu vuoi ancora parlare “Io e te, quale sarà il nostro
futuro? Così adesso che faremo domani? Avessi avuto la mia casa si poteva
pensare di provare a vivere tutti insieme io e te e i nostri 5 figli ma ora,
verrò qui da te quando non ho i bambini ma quando li ho che faccio, in questo
appartamento (io sono in affitto in un appartamentino) non ci stiamo”, mezzo
sorriso increspa le tue labbra “che ne so dovremmo prendere in affitto una casa
più grande ma sai già quello che ci aspetta?” “già lo so appena riusciremo, se
ci riusciremo mai, ad unire le nostre sgangherate famiglie si scatenerà l’ira
funesta della tua ex e del mio ex e contro di essa dovremmo far barricate per
difendere le fondamenta del nostro amore”



“Per fortuna che ho te sei il mio tesoro” e io mi accoccolo
tra le tue braccia e ti rispondo “Idem, dai forza, vedrai che ce la faremo a
stare bene”



Poi ci infiliamo sotto le coperte e abbracciati ci
rilassiamo uno sotto la cura delle carezze dell’altro.



Ecco un breve scorcio della serata di ieri, a volte mi
chiedo anch’io se questa è giustizia, se si può arrivare a tanto odio verso una
persona ed avere anche l’avvallo di un giudice per distruggerla dopo che lei se
n’era andata di casa lasciandogli i figli per stare con un altro, dopo un anno
è tornata a chiedere di fare i separati i casa e lui ha detto sì, ma dopo che
lui ha iniziato a non essere più il suo cavalier servente ma ha iniziato a
vivere la propria vita..lei ha deciso di rovinarlo…e a quanto pare ci sta
riuscendo. Chissà che imparare ranno mai questi poveri figli da una madre così…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: aesse.sa
Data di creazione: 07/06/2007
 

PENSIERO DEL GIORNO

Gli altri non ti lasceranno mai vivere come vuoi tu,
ma se sei abbastanza veloce e forte,
almeno non vivrai mai come vorrebbero loro.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sparkermschwarz1971sorvolare67bigpuffo1redazioneatcaronte159saverio970temporalesulmareaesse.sailaria290878mister.menadialucanilkattivikjpr_75005
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963