le emozioni

una canzone e il mare dei ricordi...

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CUORI

 

A TE

 

 

« Messaggio #50Messaggio #52 »

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 06 Febbraio 2008 da aesse.sa

E ora che si fa?...sono proprio a pezzi, certo che come periodo
non è proprio il massimo..chissà che diceva l’oroscopo..mi fa male il cuore, molto
male, e pensare ad un amore senza progetti mi si riempiono gli occhi di lacrime…tu
la tua casa…io la mia casa…tu ituoi figli…io i miei figli…tu la tua famiglia, io
la mia famiglia…ma non era così che pensavo DOMANI..io stavo lavorando e pensavo
tu con me per far sì che un pochino tutto iniziasse ad intrecciarci, ma tu ora
hai fatto una scelta, certo una dura scelta, senza parlare ne discuterne con me
ma solo con la tua famiglia, tanto chi sono la scema che da quattro anni condivide
un po’ del tuo tempo e un po’ del tuo cuore? Lo so lo so sono cattiva e dura a
dire così, non sono né una scema né una meteora nella tua vita ma non so che
altro pensare, ora andrai a vivere sopra la tua ex moglie, e io dove m’incastro
in tutto questo? Avevi portato da me il tuo rasoio, il tuo spazzolino..il tuo
pigiama, già pensavo ad una possibile convivenza e ora? Non posso chiedere
nulla, mi fa troppo male parlarne finirei solo per scoppiare in lacrime ancor
prima di aver detto niente..ma io e te e il nostro amore come s’incastrano in
tutto questo? Non so ma non ci vedo nulla di buono per il momento,non posso far
altro che amarti, amarti e vedere che piega prenderanno le cose, ma non sto per
niente bene, non vedo l’ora di poter finire qui al lavoro, tornare a casa,
mettere un paio di scarpe da ginnastica e farmi un giretto di corsa a piedi non
so ma FUORI dal “mondo”…





 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: aesse.sa
Data di creazione: 07/06/2007
 

PENSIERO DEL GIORNO

Gli altri non ti lasceranno mai vivere come vuoi tu,
ma se sei abbastanza veloce e forte,
almeno non vivrai mai come vorrebbero loro.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sparkermschwarz1971sorvolare67bigpuffo1redazioneatcaronte159saverio970temporalesulmareaesse.sailaria290878mister.menadialucanilkattivikjpr_75005
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963