Creato da vogliolamiaalba il 12/01/2012

La mia passione.

Sei solamente tu.

 

 

« °° »

°

Post n°24 pubblicato il 20 Febbraio 2012 da vogliolamiaalba

°
°
°

La distanza è difficile da sopportare, soprattutto quando si ha la sensazione di non essere capiti. Negli ultimi tempi ho avuto, talvolta, la sensazione sgradevole che tu non mi capissi, che tu non riuscissi e non volessi capire il mio stato d’animo e, di conseguenza, il mio comportamento. Non pretendo che tu debba sempre capirmi e venirmi incontro, vorrei però che tu sapessi quanto sia dolorosa questa sensazione. Lo so bene, ultimamente, spesso sono stato molto insistente e immagino che tu, abbia per la mente mille preoccupazioni di lavoro, di organizzazione, di impegni tuoi personali, perciò anche poca voglia di indovinare i motivi dei miei crucci. Ma quando mi prende questa sensazione di solitudine, non mi importa nulla di niente, nulla di nessun impegno; desidero solo che tu arresti ogni tuo pensiero e immobilizzi la tua mente accanto alla mia, per sentirti abbracciata nei miei pensieri, come accadeva quando ci volevamo bene. Allora non mi capitava mai di sentirmi solo, non mi capitava mai di avere la sensazione di non essere capito, che è come non sentirsi amati. Insomma: non mi capitava di sentirti fuggire, lontana, nel cuore, da me. Credi sia ancora possibile tornare ad abbracciarsi nei pensieri? Io lo spero tanto, perché ho bisogno di te per vivere, per esistere. Ho bisogno della tua amicizia, mi basta la tua amicizia e sono convinto che questa meravigliosa condizione possa essere riconquistata, se ci impegneremo tutte e due in questo senso. Certamente ci vorrà un piccolo sforzo, da parte di entrambi. Io mi impegno a cercare di comunicare tutto ciò che penso e faccio, cercherò di non chiudermi in me stesso, nei miei pensieri, nel mio isolamento.  Cercherò di comunicarti tutto, giorno per giorno. Ma tu, ti prego, fai uno sforzo e vieni nella mia direzione con un sorriso. Lo farai?

Ti voglio bene.

°
°
°

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO CANALE.

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcustodedeisogni10miriade159solitudinesparsamarinovincenzo1958PhotoNotes1967fabiamuscariellofiliditempopasquale.pato7lihannavogliolamiaalbasarahbbvivimi_in_un_sognoDorian176ardizzoia.natalia
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963