Creato da vogliolamiaalba il 12/01/2012

La mia passione.

Sei solamente tu.

 

 

« °° »

°

Post n°26 pubblicato il 29 Febbraio 2012 da vogliolamiaalba

°
°
°
Non ti ho scritto, non ti ho telefonato, non ti ho nemmeno mandato un messaggio (come tu giustamente hai fatto presente). Mi sembra che tu non abbia inteso nel giusto significato quanto ti ho detto sabato sera. E del resto non pretendo che tu comprenda veramente il senso delle mie parole perché sono stato, me ne rendo conto, alquanto caotico e ti ho esposto in maniera imprecisa il mio comportamento in questi ultimi tempi. Non voglio parlare in questo momento dei vari problemi che sto affrontando, il mio spirito è irrequieto, il morale prostrato, il mio fisico non regge. Ho accumulato tanto di quei pensieri, tante preoccupazioni che ora, aggiunte altre nuove, mi sento sprofondare minuto per minuto. Ho bisogno di ordine e, tu mi mandi in confusione, con tutti i tuoi perché, con tutte le tue paure, con tutti i tuoi non so, con tutte le tue fisse, nemmeno i miei anni sono giusti per te, sono troppo piccolo io, troppo giovane per te, certo che questo lo puoi decidere solo tu, quello che penso io, non va bene. Io non credo alle paure, non credo alla differenza di età, io credo ai sentimenti, se ci sono i sentimenti non ci sono paure. Sì, ho bisogno di ordine, un ordine interiore che mi possa dare tranquillità e serenità per affrontare gli ostacoli di ogni giorno. Sono al culmine di una grande crisi che dura da troppo tempo: a questo punto, o raccolgo le forze e le energie che mi rimangono o rimarrò per sempre inabissato senza la più piccola speranza di resurrezione. Ti prego di comprendere. “Potessi tornare indietro…”, dicono e diranno molti uomini, ma è inutile perdersi in parole o in varie elencazioni sul significato dell’esistenza. Purtroppo mi accorgo, anche se esteriormente non appare, che la vita mi ha dato poche cose belle, anzi, pochissime, aggiungo anche che ho bruciato alcune possibilità che le circostanze mi offrivano. Non me la prendo con nessuno, perché sarebbe sciocco e assurdo nel mio caso, e del resto gli altri non capirebbero. Non ti chiedo di sforzarti ad arrivare dove non si può, voglio solo che tu mi perdoni se sono stato un po’ rude quando abbiamo parlato al telefono. Perdonami, tu sai che non sono cattivo come a volte posso apparire. Lo dico perché in questo mi conosco e molte persone care me lo fanno capire, e molte volte lo dici anche tu. Sono stanco, molto stanco, molto pentito, molto amareggiato, infinitamente deluso. Scrivere mi ha sollevato un po’, che tu sia davvero la mia ancora di vita? Ti abbraccio forte e ti bacio.
°
°
°

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO CANALE.

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcustodedeisogni10miriade159solitudinesparsamarinovincenzo1958PhotoNotes1967fabiamuscariellofiliditempopasquale.pato7lihannavogliolamiaalbasarahbbvivimi_in_un_sognoDorian176ardizzoia.natalia
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963