Creato da vogliolamiaalba il 12/01/2012

La mia passione.

Sei solamente tu.

 

 

« °° »

°

Post n°39 pubblicato il 24 Aprile 2012 da vogliolamiaalba

°
°
°

Penso, rinchiuso in questo rifugio della mia mente dove non arriva il vento del tuo respiro, la luce del tuo sguardo, il suono delle tue parole, che non uscirò mai da questo luogo, per non perdere l'eternità di questo amore. Nella mia intimità immagino una finestra che si affaccia sulla notte e libero i miei sogni verso un viaggio senza ritorno, ingenui, inverosimili, ipotetici sogni che mi aiutano a respirare quando mi manca l'aria. Vaneggio, ripiegando la mia dignità, sacrificandola col pretesto di essere libero, sull'altare della fantasia. Per rimanere dentro me stesso devo uscire dalla mia vita, dal mio quotidiano, allontanarmi dall'ipocrisia di un vivere in un mondo che non è più mio, spogliarmi dei panni che indosso, ormai grigi e logori senza di te. Cos'altro posso chiedere a questo mondo fatto di ansie, ricchezze, gloria, dove conta più apparire che essere, più dire che fare. Preferisco chiudermi dentro me stesso, in questo ambiente, circondato dal mio amore che riverso sulle cose che mi circondano, semplici cose, una tastiera, un cielo notturno, un oggetto rubato che ti appartiene. I miei sogni sono uguali a tanti altri sogni, ma sono i miei, sono sicuro che se li tenessi stretti nel pugno del silenzio si trasformerebbero in un bavaglio per la mia anima, che ne morrebbe soffocata. A volte, avverto una stanchezza della vita che tende a confondere i miei pensieri e la mia esistenza. Si accascia come una vela senza vento, si appesantisce come un indumento zuppo di pioggia, si svuota come un pupazzo da cui tolgono l'imbottitura. Ma ho un destino, senza il quale la morte avrebbe il sopravvento, desiderarti, con la consapevolezza che mai ti avrò, per qualcuno sarebbe una tragedia, per altri è una follia, per me, in questa vita, dove nulla succede, è il senso della mia sofferenza che si mescola alla consapevolezza di amarti, a farmi rinascere ogni volta che mi sento morire, perché è meglio morire d'amore che vivere senza amarti. 

°
°
°

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO CANALE.

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcustodedeisogni10miriade159solitudinesparsamarinovincenzo1958PhotoNotes1967fabiamuscariellofiliditempopasquale.pato7lihannavogliolamiaalbasarahbbvivimi_in_un_sognoDorian176ardizzoia.natalia
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963