Creato da vogliolamiaalba il 12/01/2012

La mia passione.

Sei solamente tu.

 

 

« °° »

°

Post n°43 pubblicato il 27 Maggio 2012 da vogliolamiaalba

°
°
°
Amore, forse tu non lo sai, ma la parola amore non ha più significato per me, è
solo una parola che tu ti senti ripetere spesso, che riempie di messaggi il tuo
cellulare, che ti suona costantemente dentro le orecchie, eppure ogni volta che
penso a te mi viene di dirti amore, e sorrido, perché è una parola così banale,
così povera, così usata e abusata, che rivolta a te non vuol dire quello che
provo per te. Perché amore per me non ha significato se non posso coniugarlo
nel tempo, se non posso costruirlo nel tempo, se non posso crescere nel dirti
ti amo. Perché tu sei oltre l’amore, e non mi sazia dirti ti amo Amore, perché
questo amore non ha un senso nelle parole che ti ho detto fin’ora o nelle
parole che ti dico in questo momento, ma ce l’ha nelle parole che potrò dirti
domani e poi domani e poi domani. Sei dentro i miei pensieri, nei miei silenzi
più che nelle mie parole, intorno a me e lontanissima da me, ma ci sei e se
vuoi, non ne uscirai mai.

 Che voglia di sentirti!
°
°
°

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO CANALE.

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcustodedeisogni10miriade159solitudinesparsamarinovincenzo1958PhotoNotes1967fabiamuscariellofiliditempopasquale.pato7lihannavogliolamiaalbasarahbbvivimi_in_un_sognoDorian176ardizzoia.natalia
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963