Creato da vogliolamiaalba il 12/01/2012

La mia passione.

Sei solamente tu.

 

 

« °° »

°

Post n°44 pubblicato il 31 Maggio 2012 da vogliolamiaalba

°
°
°
Ho imparato che la paura è nemica della vita e che si può essere convinti di tante cose, ma è solamente quando ci si trova in mezzo che capiamo se le nostre certezze reggono davvero il confronto.

Fabio Volo

°
°

Vivo la mia vita in simbiosi col mio telefonino, cercando di decifrarne il suono per capire se è lei, quel suono arriva direttamente al mio cuore perchè è l'unico che può percepirne la differenza. Quando è lei, basta  una sillaba perché la sua paura dilaghi dentro di me e perchè il mio amore provi a circondarla per proteggerla e le mie incertezze si tramutino in certezze da offrire.
°
°
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

 Fabio Volo

°
°
°

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO CANALE.

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcustodedeisogni10miriade159solitudinesparsamarinovincenzo1958PhotoNotes1967fabiamuscariellofiliditempopasquale.pato7lihannavogliolamiaalbasarahbbvivimi_in_un_sognoDorian176ardizzoia.natalia
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963