...miracolato67...

benvenuti e grazie per la visita

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

...siamo solo di passaggio »

...MIRACOLATO67...

Post n°1 pubblicato il 13 Settembre 2008 da miracolato67
Foto di miracolato67

Miracolato67…

 Dicono…”dopo una caduta da cavallo, devi rialzarti, e rimontare a cavallo.” Beh! Non so se sia sempre buono per tutto e per tutti questo proverbio, nell’ agosto del 2001 ho subito un brutto incidente con la moto, che mi ha segnato l’esistenza. Tornavo a casa dal lavoro con il mio scooter, e a fine settimana sarei dovuto andare in ferie, purtroppo, non ricordo nulla, ma è successo! Un frontale con un’auto, una corsa disperata in ambulanza verso l’ospedale per cercare di salvare il salvabile. La fortuna, è stata dalla mia parte, per primo, il medico dell’ambulanza, (nel tragitto havevo avuto un attacco cardiaco) poi tutto lo staff della sala operatoria (dove havevo avuto un secondo attacco cardiaco) sono stato aperto ,cucito, riaperto, e ricucito, circa 8 ore d’intervento. E… dopo 42 giorni di coma, la riabilitazione. Uff, io, che correvo a piedi, giocavo a tennis, a pallavolo,cosa ero diventato? ; “un invertebrato” un essere umano costretto a muoversi con la carrozzella, …un essere umano, sensibile che piange, piange perché non è più capace di camminare. Un miracolo? O forza di volontà, quell’essere umano,dopo circa tre mesi viene dimesso dall’ospedale camminando sulle sue gambe. Non sono più risalito su’ una moto, ho ricominciato a vivere, ho imparato ad amare, ho imparato a valorizzare il prossimo, sono una nuova persona, sono un uomo nuovo …sono miracolato67, sono IO.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: miracolato67
Data di creazione: 29/08/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

green50aikinico_sempremarvickroberto_53burbis76oromaurizioallenamentofabio.inter_1984miracolato67annacats76CharlieAngels1SENSAZIONIFstefani_t2008heva_luna
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963